quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 01/08/2014 13:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5.80€ al kg non è poco ti ho mandato un link in pvt ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 01/08/2014 13:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere i 100 litri. Non è necessario. Calcola 30/35 litri, e leggi i post sopra. A pag. 1 ho inserito l'etichetta con le dosi[;)]
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 01/08/2014 17:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]Almeno indicaci la zona dove abiti, (nel tuo profilo non si trova) che se passiamo in loco lo acquistiamo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/07/2014 12:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Chiedo un chiarimento perchè sto facendo confusione. Fargo tu usi acido citrico o aceto perchè non mi tornano le percentuali nel caso del citrico con Geocalle. Tu dici 500gr in 50/60 litri di acqua mentre Geocalle sempre 500gr ma ogni 3.5 litri di acqua Ho capito male ? Un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 02/08/2014 08:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Le istruzioni che ho allegato a pagina uno di questo topic, (etichetta rossa originale del vaso), parlano chiaro per ottenere un buon risultato. Nella voce "anticalcare" è riportata la percentuale: Circa 150 gr ogni litro d'acqua. Dosi inferiori rischiano di esser nulle. Ripeto che non serve riempir tutto il serbatoio, è inutile, è uno spreco d'acqua e di sali. Ne basta la metà[;)].
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 02/08/2014 08:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni presente che io non ho problemi di incrostazione di calcare, perché a casa ho un addolcitore e nella maggior parte dei casi (uscite nel weekend) il pieno di acqua fatta a casa mi basta. L'acqua presa in giro, ammesso che sia acqua dura, non credo sia sufficiente a creare problemi; di fatto finora non ho visto segni di calcare. Però in questa percentuale l'acido citrico mi è sufficiente per una pulizia dei serbatoi (purtroppo nel mio camper poi non è ispezionabile per una pulizia più profonda). La cosa stupefacente è che di solito vedo l'acqua uscire verde/azzurra quando la faccio uscire dai rubinetti, dopo che l'ho lasciata nell'impianto per una giornata circa. Sicuramente se ne metti di più non può che fare bene. Come di e Geogalle non serve riempire tutto il serbatoio. Io l'ultima volta credo di aver usato circa 50 litri, e poi ho fatto dei giretti per far sciabordare l'acqua nei serbatoi. Secondo me uno dei passi più importanti è riempire l'impianto, oltre ai serbatoi, che si ottiene semplicemente aprendo i rubinetti su freddo e caldo (è importante) per riempire anche il boiler.
http://www.ebay.it/itm/26099766...
". Giunto in un paio di giorni, provato dopo averVi letto e letto pure varie altre info nel web, mi sto trovando molto bene, e non solo nel pulire e disincrostare limpianto idraulico del camper. Grazie a tutti. Fabio e Patrizia Non esiste il bello o il cattivo tempo, ma solo un buon abbigliamento ! Le tracce del tuo passaggio mostrano, con certezza, la tua educazione.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 21/08/2014 18:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche led che non segna....che significa?? La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 21/08/2014 21:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sonda se guardi la foto ha una barra centrale che è il vomune, e 4 barre di varia lunghezza, ogni barra corrisponde a un led, il più lungo ovviamente accende il led rosso di riserva. A volte noto che il terzo led non accende ma il quarto si perché il serbatoio è pieno. Pulite le barrette, tutto torna a funzionare correttamente.
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 29/07/2014 22:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a Bologna lo ho trovato in un posto dove vendono prodotti per enologia Obelix
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 25/08/2014 23:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto tempo pensi di lasciarlo agire nel serbatoio delle chiare?