quote:Risposta al messaggio di ruspa74 inserito in data 24/01/2010 14:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nulla so del TV; per il portascarpe io ho comprato in un grande magazzino per il fai da te due portascarpe in stoffa a tasche; li ho leggermente modificati: in origine erano predisposti per essere appesi con un gancio al muro, quindi ne ho tagliato la parte superiore con il foro e ho cucito dietro 4 strisce di velcro per ogno struttura; l'altra parte del velcro, adesiva, l'ho attaccata alla parete della doccia e così mi sono creato, nel bagno, lo spazio per le scarpe. Se voglio fare la doccia, basta staccare la struttura (resta appesa col velcro) ed il gioco è fatto. Ti allego la foto del lavoro: Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di otocototo inserito in data 24/01/2010 14:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri se riuscirai a togliere l'adesivo quando ne avrai bisogno e se ci riuscirai con l'adesivo non penso con l'alone lasciato dallo stesso. roby