quote:Risposta al messaggio di claudia66 inserito in data 31/01/2010 21:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao claudia , guarda come ti risolvo il problema con poco ,ti bastava mandare la tua sorellina da me[:p] di certo non avrebbe dormito ma ti avrebbe ringraziata lo stesso [:p]
quote:Risposta al messaggio di gabriele70 inserito in data 01/02/2010 11:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci stanno tutti e 3? Non è meglio metterli in mansarda (che ha anche una retina?)..lo so che non si dovrebbbe ma in situazioni di emergenza...cmnq mi sa che mi dovrò prendere il materassino..lo consigliano un pò tutti grazie
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/02/2010 08:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pensare che l'anno scorso abbiamo noleggiato un Hymer che aveva un letto dinette che era una favola (abbassavi il tavolo, spostavi i 3 cuscini ed era fatto, come la roulotte che avevo 30 anni fa!)-
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 01/02/2010 12:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cmnq grazie a tutti per i consigli! mi metto all'opera con strep, materassini e quant'altro