www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Dave2010 del 21/10/2025 alle 17:59:45Ciao Dave,
Provo così
In risposta al messaggio di Dave2010 del 26/10/2025 alle 17:03:25la valutazione dei consumi di un frigo è una delle cose più complicate da valutare e anche calcolare perchè ci sono alcune variabili che fanno la differenza e questo indipendentemente dalla versione di frigorifero.
Quindi direi come prima cosa, frigo in modalità GAS in caso di sosta senza 230V disponibile. Un frigo a compressore tipo Lare Group o Vitrifrigo, giusto per citarne due, sarebbe invece gestibile con le batterie? A cosa si riferiscono gli assorbimenti generali che citi? Così è un po' generica come indicazione.
In risposta al messaggio di Sparviero85 del 30/10/2025 alle 09:49:46Ciao, è ancora tutto su carta, non ho ancora fatto ispezioni dettagliate di nessun tipo, sono ancora in fase di progetto.
Ciao Dave, hai già fatto la modifica del parallelatore sulla centralina NE148Mo, io ho la stessa nel mio camper. Vorrei capire come fare a disattivvare il RE1 quando il mezzo è in moto. Di ponticelli fisici non ne ho visti (sul manuale dice di rimuovere il ponticello J5). Che la fai o hai fatto la modifica? Grazie