quote:beh, qui andiamo sul tecnico giuridico.. direi che va capito se costituisce vizio di conformità l'infiltrazione di un camper dopo 11 anni.. e qui ci sarebbe da discutere..>> Il mezzo deve essere conforme a quello che ti dichiara il venditore. Se il concessionario ti dice "non ci sono infiltraz", non ci devono essere. Comunque io lo farei controllare prima di pagare, dopo sono sempre rogne. ramon
quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 03/11/2009 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di più rispetto a quanto ti ha detto Alexia credo sia difficile da aggiungere... però, per capire la trasparenza del venditore e come è stato tenuto il mezzo, fatti dare evidenza di tutti i tagliandi infiltrazioni che il mezzo ha fatto nella sua vita. Indipendentemente dalla loro utilità/inutilità se ti vengono dimostrati almeno sai che chi lo ha avuto ha seguito un minimo la manutentzione del mezzo Se non ti danno evidenza dei tagliandi cellula, io per partito preso non mi fiderei delle sole parole del venditore (che come dice Alexia, sono molto bravi a fare il loro mestiere!) Enzo
quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 03/11/2009 21:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ce l'ho per iscritto su motore cambio e differenziale>> Vedi la fortuna? [:0] Ho acquistato l'anno scorso in aprile un Rimo SB del 2003, il concessionario mi ha garantito per un anno la cellula completa (infiltrazioni e/od altro) e un anno la motoristica, ma questa con un'assicurazione. Nell'anno la cellula non ha mai avuto nessun problema, in compenso mi si è disintegrata la 5^ marcia, con tutto il calvario del caso. Questo per dirti, se ti ha garantito la motoristica per un anno, lo DEVE fare per legge di sicuro anche per la cellula ed eventuali infiltrazioni, fattelo scrivere per bene e poi stai tranquillo, a tutto c'è rimedio, tranne la [xx(]. Fai una ricerca su CoL Meccanica per quanto riguarda la tua meccanica e magari trovi qualcosa di più. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 03/11/2009 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO........FIDATI FIDATI.......!!!!!!!!!!!!!! Saluti Riccardo