CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

incubo infiltrazioni? no grazie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
ago73
ago73
-
Inserito il 05/11/2009 alle: 10:59:26
Fagli fare un controllo approfondito appena lo prendi in un altro posto per le infiltraszionio,guarnizioni,profili ecc,ecc. Se ci fosse un problema ricercalo subito,non conosco il tuo concessionario,ma su mezzi che si sa dei loro problemi ben noti un controllo da un 'altro che non te l'ha venduto io lo farei senza questo dogliere l'onesta del tuo concessionario.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 05/11/2009 alle: 11:33:28
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 05/11/2009  10:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto piu o meno AGO73 in quanto pure io se una volta preso l'avessi fatto controllare da un altro a mie spese forse qualcosa sarebbe venuto fuori. Faccio presente che quando ho notato l'infiltrazione l'ho portato da un altro (e non da chi me l'ha venduto) a far controllare. E questo personaggio in attivita' da piu di 20anni ha si rilevato una infiltrazione grave... ma non ha rilevato ne con lo strumento ne a mano o occhio nudo il resto delle infiltrazioni che secondo lui non c'erano ed era tutto il resto a posto. Ne ha rilevate 1/4 di quelle che in realta' erano pesantemente al lavoro. Se sai bene il problema dello sleek e dei doral sai dove cercare, come e dove metter le mani. Se non lo conosci non lo vedi nemmeno se sei in attivita' da tanti anni o almeno non riesci a percepire quel problema completamente nascosto. Per scoprirlo bisogna iniziare a smontare, tagliare sigillanti, ecc. ecc. E chi lo farebbe con un camper appena preso? [V]
nikelabirba
nikelabirba
-
Inserito il 07/12/2009 alle: 10:46:29
mercoledì ho un'udienza a rho per uno sleek che ho acquistato con ingordigia , da neo camperista totalmente inesperto ho abboccato alla trappola , l'ex proprietario lo ha tirato a lucido , era stupendo ma aimhè infiltratissimo , pure la doccia inondava la cellula ...appena a casa è iniziato l'incubo . Non acquisterò mai più da un privato . solo monoscocca in vetroresina con super garanzia . Lascia da parte l'entusiasmo per l'acquisto , vai con i piedi di piombo. io ho fatto causa e adesso tanti auguri ...
nikelabirba
nikelabirba
-
Inserito il 07/12/2009 alle: 10:49:20
ah , dimenticavo ...l'ho svenduto rimettendoci circa 8000 € dopo un anno (pagato 20500)[xx(] sleek 595 del 98
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 09/12/2009 alle: 11:25:44
quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 03/11/2009  21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Casaleto, ho seguito questo 3d ma non hai più scritto nulla...che hai fatto? Ritirato o hai desistito? Maurilio
16
greenpeace
greenpeace
03/09/2009 907
Inserito il 11/12/2009 alle: 08:36:55
quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 03/11/2009  21:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)]...a meno che tu non abbia un Vas come il mio che ha 16 anni e do tutte le garanzie che vuoi per iscritto.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 09:29:36
quote:Risposta al messaggio di nikelabirba inserito in data 07/12/2009  10:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu da privato! Io da concessionario! Il risultato non e' cambiato. Stesso sleek, diverse annate, stesse infiltrazioni! Come vedi il problema prima di tutto e' il mezzo avariato dalla nascita e dalla progettazione ed infine chi lo vende che maschera i problemi. Tutti personaggi bacati, avariati. In malafede e disonesti. Ma tutto torna indietro, con gli interessi! Anch'io ero al primo mezzo... ma le ossa ce le siamo fatte anche noi no?
16
casaleto
casaleto
26/10/2009 30
Inserito il 06/02/2010 alle: 10:04:34
Dopo 3 mesi di utilizzo (inclusi 5 giorni di pioggia incessante in Alsazia nei giorni del ponte di S.Ambrogio) posso affermare con certezza che di infiltrazioni non ce n'è. Certo, il mezzo è rimessato al coperto (e lo è sempre stato nella sua vita) ma a sentire altri temevo fosse un colabrodo.
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 06/02/2010 alle: 13:43:13
Guarda che le infiltrazioni vanno controllate con strumenti e da occhio esperto. Poi l'esperto anche coon il tatto si accorge che è infiltrato. Se tu aspetti che ti esca acqua da qualche parte per dire che è infiltrato, stai sbaglindo valutazione. Comunque mi auguro che sia ottimo come tu dici. In bocca l lupo. Cordialmente Pippo
alexia76
alexia76
-
Inserito il 06/02/2010 alle: 18:35:41
quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 06/02/2010  10:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo pippo! Io non mi sono disperata perche' ho trovato acqua dentro. Non c'era nulla! E' tipico dello SLEEK. Non vedi nulla e non ti accorgi di nulla. Ma chi sa DOVE e COSA cercare nello SLEEK e nel DORAL stai ben certo che glielo trova! Mi fa ben sperare il fatto che quel mezzo e' sempre stato rimessato al coperto e che anche tu continui a proteggerlo dalle intemperie. Questo e' di buon auspicio che il tuo SLEEK non ha problemi o non ha GROSSI problemi. Ma il problema prima o poi spuntera' perche' non va a fortuna ma e' difetto di fabbricazione di proprio questo specifico modello. Senti per star tranquillo ed al riparo controlla quei profilini grigi che corrono attorno e dietro al camper. Sono in alluminio e ti congiungono bandelle con cellula. Devono aver il sigillante integro perfettamente e non deve esser staccato. Non devi veder fessurazioni. Se gli butti dell'acqua sopra deve correre da SOPRA il profilo grigio e non da dietro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link