quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 31/01/2010 17:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si cerca bene e verifica tutto. Sopra, sotto a fianco e pure dietro. I doral tanto quanto gli sleek vivono nell'acqua...
quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 31/01/2010 21:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua,è una considerazione molto ma molto personale. Sicuramente camper anche recenti possono dare problemi di infiltrazioni,ma dire tutti....beh mi sembra un allarmismo ingiustificato.
quote:Risposta al messaggio di myky74 inserito in data 31/01/2010 09:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di aprire,smontare tutto ,controlla bene tutto il resto del camper perchè putroppo i Doral sono stato soggetti a innumerevoli problemi di infiltrazione nonostate all'epoca siamo stati camper di livello e per la verità secondo me possono dare le paghe anche a camper attuali,però furono assemblati male. Ho un amico con un Doral 15 con una ifiltrazione in bagno e l'altra sempre in basso però dal lato opposto del bagno.Ovviamente il concessionario quando gli e la venduto (usato) gli disse che il tagliando delle infiltrazioni era stato eseguito...si come no[xx(] E nemo male che se ne è accorto prima della scadenza della garanzia.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 31/01/2010 18:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh eh...il mio ora è come nuovo, anzi nettamente meglio che nuovo visto che ora c'è il Kent anche dove in fabbrica non si sarebbero nemmeno sognati di metterlo, cara Alexia, come ho tempo faccio qualche foto alle sigillature del mio Doral 115. Peccato che non si vedano i kg di sigillante messo sotto a tutti i profili prima di rimontarli. Per Myky74: stesso tuo problema ma lato dx, legno un pò rovinato ma non marcito e cmq messo nuovo (faggio trattato con impregnante lungo tutti i bordi laterali ed inferiori delle pareti), è un problema tipico dei Doral, cmq una volta sistemato è e rimane un signor camper. Smonta, controlla bene e riempi di buon sigillante anche il profilo in alluminio bordo inf. pareti/bandelle, dato che in elnagh il sigillante lo mettono col contagoccie basta che si scosti mezzo millimetro per far passare acqua, io ho fatto un lavorone smontando tutti i profili (ma proprio tutti, sia quelli in allum. che quelli in plastica tetto/pareti) del camper. ciao