In risposta al messaggio di Pedro2 del 18/02/2025 alle 05:10:57Sicuramente se serve a tamponare una situazione temporanea va bene qualsiasi telone solo per la copertura del tetto, con occhielli che lo agganci sulle ruote o da qualche parte.
Non parliamo di telo ma di salvare il salvabile e permettere di poter risolvere il problema. Credo che basti un telo per il tetto di buona fattura io l'ho avuto x 1 anno e abito in una zona ad umidità altissima e piogge frequenti. Mai un problema di umidità tutto bello asciutto.
In risposta al messaggio di Cucciolo23 del 11/03/2025 alle 21:10:06Mi sembra davvero messo male
Ecco cosa ho trovato sotto un gran lavoro
In risposta al messaggio di banoyo del 13/03/2025 alle 16:48:00
Davvero un gran danno....le parti più complicate da riparare sono gli angoli di giunzione parete/tetto parete/pavimento...se in quelle zone hai tutto marcio metti qualcosa di provvisorio per sostenere la parete e il tetto...lavorando rischi che collassa, dato che non hai appoggio sotto, in più il vuoto della porta, senza il telaio della stessa rende fragile la zona.
In risposta al messaggio di Cucciolo23 del 11/03/2025 alle 21:10:06Diciamo che c'era da aspettarselo anche se la parete sembra dura al tatto e apposto l'infiltrazione c'è e bella grossa, lì era tempo che entrava acqua e si è marcito tutto. Spero tu riesca a risolvere da solo alla meglio. Controllare sempre con un igrometro perché al tatto si vede solo una piccola parte.
Ecco cosa ho trovato sotto un gran lavoro