CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

infiltrazione sul mizar

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
mizar150
mizar150
03/09/2008 171
Inserito il 31/12/2009 alle: 22:15:02
Ciao a tutti da mizar 150 , mi sono accorto di una infiltrazine tra il tetto della cabina e la mansarda,praticamente acqua depositata all'interno del fasciamento sottostante dellla mansarda,all'interno tutto asciutto non riesco a capire dove possa entrare anche perchè è un punto che rimane esterno .se a qualcuno di voi è capitato potrebbe darmi qualche dritta ciao e bk a tutti.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 03/01/2010 alle: 00:12:57
con un bel igrometro dovresti risalire alla falda anche se per me e' meglio se non hai sufficiente esperienza di farlo vedere ad un esperto . Marco 1971 Mizar gtx
Mizar 140
Mizar 140
-
Inserito il 03/01/2010 alle: 01:27:33
Ciao... può darsi che sia entrata dalla finestra anteriore della mansarda (noto punto debole...)altrimenti dalla giuntura tra la cupola della mansarda e il sopra cabina... controllalo sempre il tuo Mizar, purtroppo soffre molto di infiltrazioni.... Mizar 140...id="blue">
17
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 07/01/2010 alle: 21:08:23
ragazzi cerco aiuto ho un mizar 170 ed ho le guarnizione interno alle finestre che col tempo si sono deformate le vorrei cambiare nn riesco a trovarle ho contattato ache concessionari di zona niente mi potresta aiutare dove devo cercare grazie di cuore pasquale
16
aleassog
aleassog
24/01/2009 7
Inserito il 09/01/2010 alle: 00:10:44
[font=Arial]A quanto pare l'infiltrazione è l'argomento del momento e ahimè ci sono dentro anche io. Ho un Mizar 140 e ho trovato la parte alta a sx della mansarda molto morbida al tatto.[V] Siccome ho comprato il camper a febbraio dello scorso anno, l'ho riportato dal concessionario e mi ha detto che mi passa il problema in garanzia.[:0] Speriamo bene Saluti[;)][font=Arial]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
mizar 180
mizar 180
10/10/2004 127
Inserito il 09/01/2010 alle: 01:07:20
Ho risposto più volte al problema dell'infiltrazione nella cupola della mansarda del mizar dando anche il mio numero di telefono ma mai nessuno ha avuto interesse ad avere informazioni.[?][?] Io ho un mizar 180 e ho avuto problemi alla mansarda, per due volte sono dovuto intervenire, poi con l'aiuto di un produttore di vernici ho risolto definitivamente il problema. Ho risolto problemi gravi su un 140 e su un 170. Il lavoro è un po complicato spiegarlo per iscritto quindi mi sono sbilanciato a dare, come già detto, il mio numero di telefono per spiegare a voce le varie fasi per la riparazione ma questa possibilità non è stata mai sfruttata da nessuno, neanche da chi chiedeva disperatamente aiuto. Non capisco. Saluti
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 09/01/2010 alle: 06:18:51
per sanmarino 41 : prova a guardare su :

www.campingsportmagenta.it

fanno spedizioni postali, guarda i profili. Ciao, Tony
18
cocos
cocos
31/07/2007 38
Inserito il 27/01/2010 alle: 13:11:39
mi sa che per quanto riguarda i mizar il problema e' comune a tutti... acqua in mansarda...come fare? Le principali cause del problema sono la giuntura che blocca la plastica della mansarda alla lamiera della cellula, le cornici laterali e le cornici delle finestre bisogna rifare il silicone alzando la copertura in gomma che copre le viti... controlla bene se la plastica della mansarda non e' lesionata. se il problema persiste dai un occhiata alle guarnizioni delle finestre (le ho dovute sostituire quasi tutte) Visto che i mizar fanno un ristagno di acqua sul tetto assicurati che le condizioni del silicone posto sotto alle cornici laterali sia efficiente...(ho dovuto rifarlo tutto per infiltrazioni sui fianchi dalla cabina alla coda) se hai qualche domanda non esitare IL MIZAR SAREBBE UN BEL CAMPER se non avesse tutti questi problemi Volevo dire all'amico delle guarnizioni che trovarle e' stata un impresa...devi provare solo da un riparatore CI ... potrebbe averne in giacenza...PS se ne trovi fammi sapere ho mi mancano ancora 2 mt ...le dovresti pagare attorno ai 10euro + iva
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link