quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 06/04/2010 22:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/04/2010 23:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 06/04/2010 23:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza voler entrare nel merito della questione, benchè sicuramente spiacevole, invitiamo Lei, e gli Utenti in generale, a riflettere prima di utilizzare in modo improprio certi termini che lasciano intendere una precisa volontà di frodare. Il confine tra il commento e la diffamazione è labile e può essere oltrepassato anche solo dalla scelta sbagliata di una parola. Lo facciamo notare per la tutela stessa degli Utenti. Se ritiene cmq di non dover modificare il Suo intervento, in base all'Art.7 è invitato a firmare con nome cognome e città. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Moderazione2 COL inserito in data 07/04/2010 08:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Senza voler entrare nel merito della questione, benchè sicuramente spiacevole, invitiamo Lei, e gli Utenti in generale, a riflettere prima di utilizzare in modo improprio certi termini che lasciano intendere una precisa volontà di frodare. Il confine tra il commento e la diffamazione è labile e può essere oltrepassato anche solo dalla scelta sbagliata di una parola. Lo facciamo notare per la tutela stessa degli Utenti. Se ritiene cmq di non dover modificare il Suo intervento, in base all'Art.7 è invitato a firmare con nome cognome e città. Il Team di Moderazione Capisco perfettamente la definizione tra commento e diffamazione...io mi inserisco "TRA" le due differenze,senza criticare l'azienda,per altro da me benche' minimamente menzionata,ma reduce da un esperienza personale di alcuni anni addietro,che senza l'intervento di Legali non avrei ottenuto nessun indennizzo ,riconosciutomi dopo perizie....so' perfettamente che non e' questa la sede per controbattere l'Azienda ne da parte mia e neanche dall'Autore del post,ma e' un Forum in cui anche lo sfogo (nei termini),puo' essere attivato,per cui chiedo scusa se ho oltrepassato la tolleranza del Forum ma e',come spiegato,addittivata dalle solite "SVISTE" di Aziende ...non tutte per fortuna.Cordialmente Tesio Franco/Cavallirio (NO)id="black">
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 06/04/2010 23:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di sputare sentenze offensive, sappi che la Trigano è una ditta seria e si prende carico dei difetti nei suoi mezzi. Altri prima di questo sono stati ripristinati a dovere, purtroppo nella lavorazione della resina può succedere che si formino delle bolle ma, conosco chi rimedierà a questi difetti, persona che merita alto rispetto. Danci