In risposta al messaggio di gianni81 del 04/12/2017 alle 22:18:10io verso un bicchiere di liquido per wc ad ogni uscita , l’acqua non fa odori strani e il serbatoio resta bello bianco , non forma alghe , ho messo un rubinetto con attacco rapido da dove posso immettere acqua pulita , ogni volta che rientro scarico e lavo contemporaneamente , ho il wc nautico ed ho adottato lo stesso sistema , molto pratico e comodo
Ciao a tutti! È possibile che non ci sia la possibilità di ispezione del serbatoio acque grigie su kreos 3010? Tipo un tappo rosso come per le a. Chiare...come fate voi a tenerlo ben pulito? Solo tramite scarico amuchina dai lavandini? Ringrazio anticipatamente gianni
In risposta al messaggio di gianni81 del 04/12/2017 alle 22:18:10credo, ma forse mi sbaglio, che i serbatoi delle acque grigie non abbiano il tappo di ispezione, a volte nemmeno quelli delle acque chiare ce l'hanno... ho da poco fatto sostituire il serbatoio principale delle acque chiare del mio ecovip 1 perchè crepato e aveva il tappo di ispezione rosso... quello nuovo, originale Laika, installato da un'officina autorizzata Laika, non ha il tappo di ispezione...mi è stato detto che ora li fanno così... per tenere puliti i serbatoi delle grigie ci sono vari sistemi, dall'aceto per sgrassare, alla candeggina per igienizzare, all'acido citrico per il calcare... anche mettere un poco di disgregante per le nere prima di ogni viaggio aiuta a eliminare impurità e cattivi odori... per le dosi se fai un "cerca" trovi molte info... ciao Marco
Ciao a tutti! È possibile che non ci sia la possibilità di ispezione del serbatoio acque grigie su kreos 3010? Tipo un tappo rosso come per le a. Chiare...come fate voi a tenerlo ben pulito? Solo tramite scarico amuchina dai lavandini? Ringrazio anticipatamente gianni