CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ivr

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 01/10/2009 alle: 11:33:14
Chi ha notizie su questa nuova azienda?

http://www.ivrcamper.com/

Da una foto che ho trovato in rete mi sembra che usi la monoscocca della vecchia evm. Ciao Nicola

Modificato da nicola73 il 02/10/2009 alle 09:50:43
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 01/10/2009 alle: 14:31:18
L'IVR una volta era (c'è nell'elenco di AC) il marchio col quale Rimor univa tutit i suoi marchi, ovvero Rimor, Blucamp, Kentuchy e Duerre (allora esisteva ancora) e col quale vendeva case mobili..potrei avere preso una cantonata, ma era la stessa sigla!
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 01/10/2009 alle: 22:31:17
Per quello che ho potuto vedere su ebay dove ho trovato l'insersione si dovrebbe trattare di un azienda di pomezia che fa mezzi personalizati,semintegrali mansardati e integrali. Ciao Nicola
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 02/10/2009 alle: 14:21:47
quote:Risposta al messaggio di Gaga inserito in data 01/10/2009  14:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche io avevo capito come gaga!!!
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 03/10/2009 alle: 22:31:59
Mi sa che queata azienda non la conosce nessuno.[?][?][?] Ciao Nicola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
camperistafelice
camperistafe...
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 19:04:17
Ciao Nicola sono adolfo,io ho notizie se vuoi della ivr,poichhè ho acquistato un semintegrale che ho ritirato cica due mesi fà,dopo circa nove anni che possedevo un EVM mi sono messo alla ricerca di un monoscocca da sostituire al mio vecchio camper in fiera dopo diversi contatti con camper monoscocca rimasto deluso della poco professionalita e della scarsa qualita costruttiva del mezzo navigando su internet venivo a conoscenza di una azienda che a sede a terracina nel sud pontino che produce per se e per altre aziende del settore monoscocca.dopo aver visitata l'azienda notavo professionalita e conoscenza del prodotto(ex disegnatori e operai note aziende del settore) sono pienamente sodisfatto del monpscocca I.V.R.
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 27/10/2009 alle: 19:07:08
Ecco l'hai detta giusta.. ex dipendenti o altro di azienda (primaria) del settore e zona.. per lo meno io la sò così. Ciao Ale

Modificato da Ale Pilota il 27/10/2009 alle 19:08:05
16
gennyp50
gennyp50
29/10/2009 1
Inserito il 29/10/2009 alle: 19:21:01
ho noleggiato, a Terracina, quest'estate un camper IVR mansardato in quanto la famiglia aumenta, ed il semintegrale che possedevo non rispondeva piu alle mie esigenze. sono stato in Francia zona Pirenei e dopo circa 2800Km ho maturato l'idea di acquistarlo, in quanto nelle soste di rientro mi sono fermato in particolare a Ventimiglia e la temperatura esterna era di circa 30°, ho apprezzato la differenza del monoscocca. la consegna del camper é prevista ai primi di dicembre 2009 e devo dire che nell'azienda IVR di Terracina ho trovato competenza e professionalità, sono continuamente in contatto con l'IVR dove mi reco ogni fine settimana per vedere i progressi nell'assemblamento, visto anche che sono molto............... pignolo.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12426
Inserito il 29/10/2009 alle: 20:21:19
quote:Risposta al messaggio di gennyp50 inserito in data 29/10/2009  19:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi mettere foto del mezzo e dare informazioni circa l'allestimento. Grazie
17
pava
pava
30/11/2008 221
Inserito il 25/01/2010 alle: 19:23:07
ciao sono andato sul forum della ivr..., ma la monoscocca che fanno è la solita che usavano alla evm?..perche anche gli interni mi sembrano uguali...io possiedo un evm e avrei bisogno di una modifica interna ...sapete qualcosa di questa azienda
camperworld
camperworld
-
Inserito il 16/02/2010 alle: 12:53:26
ciao pava,anch io possedevo un evm mx5,e dopo varie ricerche sono venuto a conoscenza da amici camperisti,che un azienda di terracina aveva rilevato gli stampi e i materiali della ex evm.Mi sono recato da loro nel mese di febbraio 2009,e dopo aver fatto sistemare la porta scorrevole del vano toilette sono rimasto nel vedere il prototipo del nuovo semintegrale,soddisfatto pienamente del lavoro fatto sul mio motorhome per la precisione e la professionalità dello staff,dopo circa un mese mi sono nuovamente recato presso la ivr e ho permutato il mio mx5 con un semintegrale,che mi e stato consegnato nel mese di luglio,sono pinamente soddisfatto,sia pla qualità degli arredi,tapezzerie,ma per la precisione dei montaggi che lo diversificano dal veicolo ricreazionale prodotto in catena di montaggio,dopo circa 7800 km percorsi,sono veramente contento,ringrazio la IVR e tutto lo staff per lavoro che stanno eseguendo con professionalità e dedizione,e che fanno continuare in meglio quel mito che era l Evm che sicuramente unico e imparagonabile con altri monoscocca che sono in produzione adesso che sono niente di più che una butta copia degli evm che hanno sfuttato lo spazio che ha rimasto evm,sfruttando la tecnologia del monoscocca.La nuova gamma della ivr e completamente nuova e con soluzione tecnologiche all avanguardia ,saranno tutte da scoprire sicuramente presso mondonatura 2010,al momento glia adetti ai lavori non si sbilanciano ma credo che le novità già sono pronte per affrontare il mercato.indirizzo della id="red">Ivr (industria veicoli ricreazioinali) ss 148 pontina km 106,850,terracina (latina) 0773 763975 -327 5617255 commerciale WWW.ivrcamper.com
15
justy
justy
07/01/2010 16
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:30:42
quote:Risposta al messaggio di camperworld inserito in data 16/02/2010  12:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao camperworld ho intenzione di visitare anch io questa ivr(con il mio evm ,che non ho intenzione di cambiare "è un gran mezzo" ) e di portare con me un amico che gli interesserebbe un monoscocca simile a l evm .io sono curioso di vedere se la produzione del monoscocca è sempre la stessa ho se hanno fatto delle modifiche,gli interni mi sembrano sempre quelli....cmq grazie per l indirizzo...ciao justy[:D][:p][}:)]
xplorerbasecamp
xplorerbasecamp
-
Inserito il 17/02/2010 alle: 18:53:11
Per chi sta più a nord, segnalo anche

www.meninidesig.it

ha realizzato la mia monoscocca ed è in grado di fare qualsiasi tipologia
camperworld
camperworld
-
Inserito il 19/02/2010 alle: 18:06:44
Ciao justy,ti confermo che la nuova produzione della ivr e completamente nuova e con soluzioni tecologiche avanzate doppio pavimento Riscaldamento Alde,vetri a filo,doppio din ed altro,veramente innovativa che non ha niente ha vedere con monoscocche di semplici allestitori, e per vissuto proprio con iu miei occhi il giorno della firma del contratto del mio mezzo ,consegnavano ad un noto allestitore una scocca vuota,puoi tranquillamente contattarli per il tuo evm,sono in grado di risolvertitutto con dei prezzi convenienti un saluto[xx(][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link