In risposta al messaggio di donacten del 17/09/2022 alle 17:35:49Non è normale e temo che il tuo mezzo abbia un problema serio ben noto al costruttore.
Sono nuovo ho un kreos 3001 e mi sono reso conto che il lato posteriore all'altezza del frigo e il letto posteriore il pavimento sotto i piedi lo sento più morbido. Qualcuno mi ha detto che è normale chiedo qui perché vorrei capire meglio Donato
In risposta al messaggio di donacten del 17/09/2022 alle 17:35:49È normale se ha ceduto il sottostante isolante.
Sono nuovo ho un kreos 3001 e mi sono reso conto che il lato posteriore all'altezza del frigo e il letto posteriore il pavimento sotto i piedi lo sento più morbido. Qualcuno mi ha detto che è normale chiedo qui perché vorrei capire meglio Donato
In risposta al messaggio di donacten del 17/09/2022 alle 17:35:49Telefona alla due elle di Tavarnelle, cerca di Marco e gli spieghi il problema loro sono da sempre più che un assistenza del marchio e conoscono perfettamente quel problema. Immagino tu abbia comprato il mezzo usato, se sei coperto da una sorta di garanzia, non perdere tempo... Fissa un appuntamento. Saluti
In risposta al messaggio di donacten del 03/10/2022 alle 23:05:54scusami ancora mi sai per caso indicare , il cognome di Marco da chiamare
ok grazie scusa della risposta tardiva, cmq chiamero' grazie del consiglio.
In risposta al messaggio di donacten del 04/01/2023 alle 19:19:07basta che tu chieda del titolare ...che appunto si chiama Marco...Alla Due Elle erano 2 soci ma l'altro, purtroppo, tempo fa ha lasciato questo mondo ancora giovane ...
scusami ancora mi sai per caso indicare , il cognome di Marco da chiamare
In risposta al messaggio di donacten del 17/09/2022 alle 17:35:49... Qualcuno mi ha detto che è normale .... quel qualcuno o è ignorante oppure (più probabile) è in malafede. Ma ti sembra che fanno il pavimento con zone morbide e zone "dure" ?
In risposta al messaggio di luigi64 del 05/01/2023 alle 22:41:49Probabilmente quel “qualcuno” sarà quello che gli ha venduto il camper
... Qualcuno mi ha detto che è normale .... quel qualcuno o è ignorante oppure (più probabile) è in malafede. Ma ti sembra che fanno il pavimento con zone morbide e zone dure ?