quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 03/03/2010 20:18:20>del..no per essere polemico, figurati, dico solo che le tue domande sembrano un po' alla cianfrason, rileggile con calma e te ne accorgi... Prima ti preoccupa d'aver i 12 volt in cellula senza batteria in cellula... ho cercato di spiegarti com'è progettato un impianto elettrico da camper; contrordine: tu non volevi sapere perchè in cellula avevi 12 volt senza batteria ma che, forse, avevi un problema con il caricabatteria. Hai deciso dov'è il problema? Comunque sia, lezione appresa: farmi i cavoli miei senza perder tempo con chi non sa quel che chiede. Elio
elf..no per essere polemico, figurati, dico solo che le tue risposte sembrano un po azzardate, rileggile con calma e te ne accorgi...io avevo chiesto come mai le utenze continuano a funzionare nonostante la BS smontata, te rispondi citando paralelo tra BM e BS..rele' attacati..ecc ecc...funzionano solo perche' vi e' un trasformatore a 12V che carica le batterie ed alimenta il circuito, tutto qua...>