quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 26/03/2010 16:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' una ricca e abbondante doccia , ma prendendo l'erogatore in mano si lavano meglio e in fretta le parti del corpo come piedi ,sedere , sesso , ascelle .. poi se nel cammino si sosta in qualche camping , allora li' giu' acqua a piu'non posso [^] Non facciamo come un parente di un mio amico : solo, in un monolocale , decide di adottare una CAPRA .. allora il mio amico preoccupatosi per lui gli chiese " SCUSA ! CAPISCO LA COMPAGNIA ...MA PER LA PUZZA COME FARAI ? " e lui gli ribbatte : " AH ! A ME NON IMPORTA NULLA , PER LA PUZZA SI ADATTERA ... " [^] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 26/03/2010 16:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la ritengo indispensabile....non potrei sentirmi pulito senza! punto di vista[:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 26/03/2010 16:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 26/03/2010 16:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Braun48, andando un po' controcorrente rispetto ai post letti su questo argomento, ti dico che, per alcuni aspetti, la penso come te. Ho un VR con la doccia separata e, con mia moglie, lo abbiamo cercato di proposito. Però anche noi, utilizzando molto spesso le strutture attrezzate, preferiamo farci una doccia senza limite di acqua e spazio. Quella del VR la consideriamo una emergenza, però, nell'occasione, è molto comodo averla separata dal resto del bagno. Lo spazio che occupa, comunque, lo utilizziamo come ripostiglio per le scarpe, i catini per lavare, ho messo un bastone estensibile (di quelli a molla) se dobbiamo appendere roba bagnata, ho messo un appendi abiti per gli accappatoi. Come vedi lo spazio non è sprecato [:D][:D] e, all'occorrenza, è un attimo liberarlo. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 26/03/2010 22:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi anche se andiamo nel miglior camping del mondo...usiamo sempre ed esclusivamente il nostro bagno, il nostro lavandino e la nostra doccia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/03/2010 22:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora conosciamo gli stessi camperisti...[:D][;)]