quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/02/2013 15:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Ecovip del '98 è motorizzato Iveco Daily 35.12 gemellato. Io ne ho acquistato uno usato 8 anni fa e posso solo parlarne bene.
quote:Risposta al messaggio di ciaospenk inserito in data 14/02/2013 13:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi trovo pienamente d‘accordo con Ecostar ... aggiungendo però che i consumi ed il peso con l‘ECCELLENTE iveco salgono e non di poco...io con il ford gemellato mi trovo benissimo...certo che la cellula Arca... Ora che ti abbiamo ancor più. confuso le idee...
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 15/02/2013 16:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho esperienza diretta con l'm4 ma a suo tempo ne quidai uno per circa 300 km e mi sembrava di essere in gondola , a mio giudizio gran bel motore ma pessimo telaio non adatto per quelle portate fuoripeso , tra l'altro mercedes non autorizzava l'aggiunta dei soffietti ad aria ne fogli supplementari alle balestre posteriori se non le loro a costi stratosferici , comunque la cellula - coibientazione - impiantistica - arredi e motore sono eccellenti ma l'esterno non credo sia in alufiber , se quella cellula l'evessero piazzata su un telaio mercedes gemellato sarebbe stata una scelta vincente ma purtroppo quello passava il convento , certo che il già sostenuto peso aumentava ulteriormente ma esiste anche la patente C , sarebbe inpensabile diminuire i posti viaggio con quella piantina per utilizzare il mezzo in patente B , se si vuole stare tranquilli temo che la C con certe tipologie di mezzi tipo quelli mensionati al giurno d'oggi sia fondamentale , a meno che rivedono e aumentano la portata in B ma la vedo dura ciao