quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 04/02/2010 22:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca sull'appropriatezza dell'intervento non mi pronuncio, ma da quello che so dovrebbe essere possibile tanto che a Brescia (se non ricordo male) c'è una carrozzeria che ripara camper grandinati incollandoci sopra un foglio di vetroresina. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 04/02/2010 22:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 07/02/2010 17:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io preferirei tenermi i bozzi piu che mettere due materiali diveri uno sull'altro con reazioni diverse caldo/freddo ed elasticità diversa ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 19/02/2010 18:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao liuk,io ho visto in qualche ferramenta o negozio edile ,un rotolo di vetroresina di un paio di mm di spessore di colore giallino grezzo quasi trasparente facilmente verniciabile ,si montano anche sulle serre dei fiori o qualcosa del genere,più di così non saprei ciao