quote:Risposta al messaggio di w la vita inserito in data 26/01/2010 23:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao convizione personale: o hai un camper con i fiocchi o meglio pensare al vecchio olio di gomito. Pensa alle griglie del frigo. Io di solito vado all'autolavaggio a gettoni per avere un po' di pressione, ma dalle finestre mi tengo lontano. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di w la vita inserito in data 26/01/2010 23:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CON I RULLI [:0]ERESIAAAA[:D]
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 27/01/2010 12:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione Marvic,io non sarei così sicuro che i rulli non provochino alcun problema. Di certo provocano alle finestre ed agli oblò delle rigature che a lungo andare compromettono una buona trasparenza. Se fai un "cerca"vi sono numerose testimonianze in merito. Alcuni produttori sconsigliano nei loro manuali d'uso il lavaggio automatizzato proprio per le ragioni di cui sopra. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 27/01/2010 12:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zona?
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 27/01/2010 20:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse i rulli del lavaggio dove va Marvic, sono in materiale diverso dagli altri, proprio perchè lava i camper di due concessionarie. I rulli di Nylon della maggiorparte degli autolavaggi, graffiano irrimediabilmente i plexiglass della cellula, e comunque anche negli autolavaggi a mano bisogna stare attenti affinchè non vengano usati gli spazzoloni sui plexiglass.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 27/01/2010 22:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la precisazione, ma io continuo a lavare il mio Mh quando piove. Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 27/01/2010 12:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello dove mi servo IO non graffia le finestre seitz. Prima lo insapono bene con la lancia e poi, con 6 euro, lo faccio lavare ai rulli. Lavaggio di Calenzano vicino al cementificio. A mio avviso è importante un ottima risciacquata dopo i rulli; il risultato mi sembra egregio. un caro saluto.
quote:Risposta al messaggio di Kimu 103 inserito in data 28/01/2010 10:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so bene ma a me è saltata la calcomania, quando ti vedo ti vendo i gettoni, infatti la prossima volta faccio come zappolo, uso il sapone con la lancia, poi con la spazzola (mia) lo lavo e poi lo sciacquo nuovamente con la lancia, niente rulli, farò un pò di coda a Calenzano però ..
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 28/01/2010 10:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X zabbolo = L'impianto è proprio per camper e grossi furgoni. Io gli faccio alzare il rullo Orizzontale all'altezza dell'antenna televisiva.