quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/03/2010 22:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Hanno ragione i primi e torto (grave) i secondi. Io credo di avere uno depochi i mezzi in grado di sopportare senza patemi i rulli, eppure mai mi sogneri di farlo. Ciao Plinio P.S. Quello che serve realmente è il classico vecchio olio di gomito e qualche accorgimento, come scegliere il momento del giorno: meglio la mattina presto (poco sole, scocca fresca, aria umida); comune shampoo da auto oppure detersivo per i piatti, spazzola tenera con manico lungo e sempre lavare il tetto. Cioa Plinio
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 19/03/2010 22:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi interessa il prodotto di cui parli, dove si trova? Su internet ho visto il "clean camper" è lui? Il precedente proprietario del mio camper lo lasciava all'aperto, e sul tetto si era formata una macchiona nera enorme; io l'ho grattata con delle spugnette abrasive, ma per paura di rovinare non ho calcato la mano e non tutto è venuto via,ed è rimasto più giallo. Il camper è un marlin con il tetto fatto di un foglio di vetroresina o non so cosa, appoggiato. Cosa posso usare? ciauuuzz[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/03/2010 20:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli adesivi scsldali con il phon, vedrai che vengono via. Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 22/03/2010 10:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli adesivi li ho gia tolti ma sotto è rimasto l'alone della colla [:(]
quote:Risposta al messaggio di LaLinea inserito in data 20/03/2010 15:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, puoi usare petrolio bianco inumidendo una spugnetta e passandolo con molta delicatezza, lo stesso vale x togliere la colla degli adesivi, ma sempre in modo delicato, poichè il prodotto è molto aggressivo, sciaquare poi con abbondante acqua e si toglierà tutto. WALT