quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 16/04/2010 13:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti lamentare[:)],pensa se dovessi lucidarlo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/04/2010 13:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho fatto! Una fatica pazzesca, ma il risultato è spendido! Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 16/04/2010 13:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi se non sbaglio hai un semintegrale non molto grande, pensa a me che ho voluto comprare un megamansardato da 7,30 mt [:0] Ti sconsiglio di usare il prodotto del galletto che è aggressivo sulla vetroresina, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/04/2010 14:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti col galletto ho cercato di essere molto veloce e di darci subito con la lancia . Stare sopra al tetto del camper non e' che da tanta fiducia [:0] Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/04/2010 13:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pensa che io lo ho fatto a mano in 2 w.e. prima un lato poi l'altro!....(poi scatola capsule contro i dolori muscolari alle braccia[:(][B)]) non ho l'apposita macchinetta che in versione professionale costa oltre 200 euro!...Pero ora è una specchio! Dodo
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/04/2010 16:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,come hai risolto con la cellula sporca di olio?saluti
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 16/04/2010 14:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io,ogni anno prima della partenza per le lunghe"ferie". Sara' la consapevolezza di quello che mi aspetta dopo ma non mi pesa[:)](leggi lungo viaggio)
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 16/04/2010 18:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente le ritrovi, meno , ma le ritrovi. purtroppo[:(][:(] anch' io l' anno scorso ,prima di partire per le ferie, ho lucidato tutto il camper con la macchinettta. morale , i primi tre giorni distrutto. invece di fare il bagno al mare ,lo facevo nel voltaren[:D]