quote:Risposta al messaggio di barbamath inserito in data 10/03/2010 23:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho usato il galletto giallo ed insieme alle righe nere sono scomparsi i colori dell'Arca[V] ora lo tengo al chiuso ed invece delle righe nere sono comparsi i topolini [:(!] e dire che quest'estate sono pure passato da lourdes (spero si scriva così se no i professoroni mi c...azziano)Qualche anima pia può darmi buoni consigli prima che mi venga un esaurimento nervoso? Saluti a tutti Sandro
quote:Risposta al messaggio di sandrosunme inserito in data 10/03/2010 23:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lourdes (iniziale maiuscola) Te la sei tirata[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Hei, mi raccomando, prendila sul ridere! Non sono io quello che normalmente fa il "professorone"! Il forum è fatto per dialogare serenamente, non per c...azziare chi lo utilizza! Ciao a tutti. Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 12/03/2010 11:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma ti pare... Mi sono accorto dell'errore ma il messaggio era già partito... è la prova che qui mi posso rilassare... non come a scuola, ma attento a non farne tu di errori perchè io i voti li posso mettere [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D] ciao Sandro