quote:Risposta al messaggio di Riccardo78 inserito in data 23/03/2010 21:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Riccardo, immaginavo fossimo rimasti in pochi con quel tipo di cellula, ma solo in due...[:D]. Seguirò i tuoi consigli[;)]
quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 24/03/2010 19:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...difatti non sei obbligato a fare proprio nulla, ci mancherebbe. Ancor più se non sei in grado di comprendere il tono "scherzoso" di un intervento! In un forum si conversa (civilmente e possibilmente con educazione) solo se lo si ritiene opportuno, diversamente ci si limita a non rispondere: hai perso l'occasione di tenere per te ciò che pensavi[;)]!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 25/03/2010 21:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Non ho colto il tono scherzoso. E comunque, tu ti sei rivolto "a tutto il forum" del quale anch'io faccio parte (mi dispiace per te, ma è così!). Ergo...ho esternato il mio sentire a chi (anche) con me conversava. Comunque...sono in torto io! Avevi messo anche la faccina...[:(] Ciao. Senza rancore, neh? [:D]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 24/03/2010 19:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando penso di poter essere utile lo faccio volentieri. Per quanto riguarda il tipo di lamiera non preoccuparti girando, soprattutto all'estero, ne ho incontrati di "maggiorenni" goffrari ed in ottima salute[;)]. Ciao e buoni kilometri Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Albè inserito in data 25/03/2010 21:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non dispiace affatto che tu faccia parte del forum, perchè dovrebbe? Non ti consosco e do per scontato che chiunque partecipa ad una discussione lo fa in modo propositivo: il mio "sollecitare" una risposta (appunto con la faccina) era un modo scherzoso per dire che mezzi anziani ce ne sono pochi. Ma sono orgoglioso del mio come presumo tu del tuo, ci mancherebbe... Comunque nessun problema: c'è stato un malinteso e mi fa piacere si sia chiarito[:)]. Assolutamente senza rancore[:D]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Lupocattivo inserito in data 26/03/2010 23:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lupocattivoid="blue">... d'accordo per la grana media e poi fine... ma la grossa[?]. Ho solo paura che le strisce amaranto si opacizzino troppo...[:D][:D][:D]. Ti lascio che devo correre in ferramenta (non vorrei chiudesse)[;)]. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 28/03/2010 14:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo ""se vedrai neno luce (nei pressi di Venaria)"" potrei essere io che non ho avuto il tempo di lavare il mio 'povero e vecchio Carioca' ofuscherò un po' l'ambiente. Buon weekend a tutti Riccardo