quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/01/2015 18:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo sotto la tua firma e penso che.....hai,hai,hai...jari ritato giu,eh?[:D][:D] Non me ne volere,si scherza[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/01/2015 18:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] In realtà sono mesi che sto guardando i mini camper e mi era capitato sotto tiro un Heku da 5 metri e 39 e 4 posti letto. Avranno pur tolto qualcosa [:D] Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/01/2015 18:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico la mia: Da ex possessore di una cellula abitativa su pickup. Il lavabo della zona bagno era a ribalta e, il più delle volte, quando era occupato dalla mia sig.ra..., mi lavavavo la faccia in quello della cucina(tra l'altro di fronte e a non più di 1.5metri di distanza. Ne ho visto una che addirittura il proprietario ha tolto il lavabo del bagno ed il WC fisso della THET... mettendo un potty amovibile, il tutto per guadagnare spazio nell'area bagno e per avere un vano doccia ad HOC!! E' una soluzione che ho sempre condiviso almeno per i piccoli camper...e si guadagna abbastanza spazio!!
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 11/01/2015 19:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno! Soprattutto nelle cellule e nei mezzi piccoli. Tra l'altro, anche a livello di impiantistica ci sarebbe un piccolo risparmio nel non dover fare una linea in più di tubi/ carico/scarico ecc..., ma soprattutto problemi in meno per eventuali perdite ecc.. E pensare che sui nuovi mezzi esposti a Parma primeggiava sempre un bel lavandino trasparente in camera da letto con evidentissimo "effetto sputacchiera...!"[:D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/01/2015 18:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per me è esattamente il contrario. potrei benissimo fare senza il lavello in cucina perchè i piatti già li lavo in bagno che ha un rubinetto più comodo. [:D] Gian
quote:Risposta al messaggio di Gian60 inserito in data 11/01/2015 20:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/01/2015 18:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche farsi il bidet[:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.