quote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 13/01/2015 15:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando eravamo giovani non avevamo il bagno adatto per fare la doccia in due [:(] ora che abbiamo il bagno grande non abbiamo piu l'età per fare la doccia in due [;)] almeno senza rischiare il ricovero in ortopedia [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Non ridete della mia immagine raffazzonata.[:I][:I]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 13/01/2015 19:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea non é male ma te riesci a spostare un mobile con la roba che hanno messo detro le donne? --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 13/01/2015 19:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quant'è brutto ridotto così[xx(], sembra un camper con il bernoccolo[:D], ma siamo noi camperisti ad avere il bernoccolo del camper non viceversa[;)][:D]. Ciao Domenico! Hai poi trovato una nuova dimora per il tuo camperino, o sei sempre a La Loggia? Buoni viaggi! Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/01/2015 19:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutto lo sarebbe solo da fermo, e comunque non è neppure bello vedere gli sliding laterali, anche loro sembrano bozze ma aumentano l'abitabilità. Vuoi mettere avere sempre un camper nei 7 metri, con tutti i vantaggi che comporta, ma all'occorrenza avere una discreta maggiore abitabilità? Il camper è sempre a La Loggia. Vedremo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 13/01/2015 19:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usi guide su sfere...[;)][;)] o divorzi[:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/01/2015 14:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che è eccellente. E' un concetto che dovrebbero adottare tutti i costruttori di camper, e non un ripiego dedicato ai soli compatti. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 13/01/2015 19:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordiamoci che lo sliding si puo usare solo dentro un campeggio.[:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 13/01/2015 22:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, la HYMER ha sempre avuto buone idee per risparmiare spazio del bagno. Innanzitutto niente finestra che in bagno non serve e ruba una parete, ma oblo o addirittura maxioblo. Nel mio B-514-SL che ho da poco venduto c'era il Variobad cioè un bagno compatto, senza cabina doccia. Però, la parete laterale, quella con specchio e lavandino, ruuota e va a chiudere in un ancolo il WC e lìarmadietto. Tutto il resto del bagno si trasforma in una enorme cabina doccia. Sul soffitto, maxioblo di 50x80 per aria e luce. Mi dispiace che nel nuovo camper c'è la docia separata, quindi cabina sacrificata e bagno che occupa molto spazio. Per fortuna niente finestra. Qui si vede bene il Variobad della HYMER:
Ovviamente, nell'uso normale si tiene un tappetino di moquette sul pavimento per non graffiarlo con le scarpe, che si toglie quando si fa la doccia.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/01/2015 18:28:31 (> A dispetto di altri che non condividono. NON ci vedo alcun male ne tantomeno una questione di igiene. Alla fine pelle (Mani - Viso) lavata o stoviglie lavate e sciacquate, lo sporco và a finire nello stesso posto. Non è che dopo averti la pelle tocchi la superficie del lavandino e ti accarezzi le gengive...[:D] Purtroppo per quelli non alti come mè e mia moglie è scomodo. sildedlis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/01/2015 14:53:11 (> E' una bella soluzione. Sicuramente migliore di quella adottata da Adria per il Matrix. Un lavabo microscopico per "Puffi". Bello da vedere poco pratico da usare. Ti lavi il viso e bagni ovunque nel pavimento, e ti sbatti continuamente la testa al rubinetto imperiosamente grande. Ho comperato a 25 euro un lavabo + grande in plastica che appena posso vedo di installare. Mi sono rotto le palle di lavarmi i piedi quando mi lavo il viso.[:(!] sildedlis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/01/2015 23:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si Ciao
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 14/01/2015 00:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che si puo notare ormai nella maggioranza dei camper è che si vede chiaramente che sono progettati da persone che non sono mai andate in camper, che non hanno lìidea della vita in camper, e che tutto è teso piu a dare nell'occhio e alla ambientazione pseudo lussuosa che all'uso pratico. Si salvano solo i camper allestiti da allestitori artigianali, come esempio la MES Italia ma anche pochi altri, dove i titolari sono essi stessi appassionati viaggiatori e quindi sanno cosa serve e cosa non deve esserci in un camper. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Io vedo 1 solo lavello.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2015 10:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe esserci quello a ribalta dietro al WC , mi sembra di vede qualcosa in quella posizione. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/01/2015 11:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è o non c'è...this is the question [:D] Tommaso, quando ti arriva il carro armato [?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2015 10:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e se tra i due letti avessero inserito la dinette, visto che hanno sacrificato un lavabo sicuramente per spazio, il mezzo sarebbe moolto più corto con un'altro notevole guadagno!!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2015 11:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La data di consegna è la settimana dal 16 al 22 di Marzo. Spero che me lo consegnino entro il 31 (mio compleanno) perchè poi il 1Aprile dovrei partire per il viaggetto Pasquale, ma non voglio contarci troppo, mi sa che per i tempi di immatricolazione siamo stretti [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it