quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/01/2015 11:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo proprio visto delle foto in tal senso: è a ribalta sopra il wc.
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 13/01/2015 19:15:04 (> Io sarei Dell'idea di fare in modo, aprendo la parete della doccia di spostare tutte le grucce che normalmente sono appese in doccia e che io, ogni giorno devo sganciare per farmi la doccia e riagganciare subito dopo.[:(!][8][:(!] Una domanda difficile, fra i 10 appendini che stazionano nella doccia quanti contengono abbigliamento mio? Avete 10 risposte diverse, una birra IRLANDESE a chi indovina.[:D] sildeblis Hai mai sentito David Estral ?? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/01/2015 23:42:51 (> Bellissimi quei lavabi, almeno non sbatti il cranio sul rubinetto come nel mio Matrix. Molto bello anche quello a scomparsa, almeno ha una misura praticamente normale. Ho comperato un altro lavabo che appena posso montero' Quello in dotazione e' per crani con misure 10x10. Ed inoltre allago il pavimento quando mi lavo.[:(!][:(!] sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Totalmente gratuito
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 16/01/2015 00:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda difficile, fra i 10 appendini che stazionano nella doccia quanti contengono abbigliamento mio?id="navy">id="size3"> Neanche uno... come facciamo per la birra?[;)][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/01/2015 06:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, i "Fratelli Poveri" dei Tedeschi, in Oleodotto, i Tedeschi appunto, li chiamiamo "Sporcugne"...in Triestino, che tradotto Vuol dire Sporcaccioni, o Sporconi o...Schi@fosi...[;)][;)][;)][;)] Sono Loro che hanno inventato i Westfalia, con il PortaPotti, sotto il fornello ed il lavabo, della serie "Mentre Tu fai la Frittata, io approfitto per...profumare di Tartufo..."[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] I Tedeschi, NON hanno Tutta sta "Mania" per il Lavarsi, tanto, i Bavaresi nelle docce dei Camper... con la Panza... NON c'entrano, le Donne...NON serve che lo facciano perchè...La Razza Ariana...HA' Da Puzzà [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 16/01/2015 07:32:00 (> Hai sbagliato perché gli appendici sono 14 (contati oggi levandoli per farmi la doccia) e sopra non ci sono neppure un paio di calzini miei. Meno male che in questi anni ho letto che non sono il solo in queste condizioni. Mal comune mezzo gaudio.[:D] Dove ci vediamo per la birra? Andrò in Irlanda dal figliolo a marzo e rientro a fine mese o aprile. Kilkenney va bene? Hanno pero' un problema, quelle che ho consegnato a Soundmachine, mi sembravano piene, ma lui mi ha detto che le ha trovate vuote[:D] sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Totalmente gratuito