CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Letti gemelli e bagno rotante su 5,99 mt?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 21:07:58
Salve a tutti in fiera a Parma ho visto lo stand Clever, proponevano il Celebration 600 con svariati accessori fra cui la possibilità di montare la TrumaD6, il bagno rotante ( per me nuovo ) tetto a soffietto ed un sacco di altra roba su meccanica Citroen 160cv. Vi chiedo fra i furgonati 5,99mt c'e' la possibilità di avere i letti gemelli e bagno girevole ( o passante, quello che ritenete migliore..) oppure al limite con matrimoniale trasversale posteriore ed un basculante anche singolo davanti ? Attendo riscontri/pareri, grazie.
audi a6
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 22:22:24
In risposta al messaggio di audi a6 del 02/01/2019 alle 21:07:58

Salve a tutti in fiera a Parma ho visto lo stand Clever, proponevano il Celebration 600 con svariati accessori fra cui la possibilità di montare la TrumaD6, il bagno rotante ( per me nuovo ) tetto a soffietto ed un sacco
di altra roba su meccanica Citroen 160cv. Vi chiedo fra i furgonati 5,99mt c'e' la possibilità di avere i letti gemelli e bagno girevole ( o passante, quello che ritenete migliore..) oppure al limite con matrimoniale trasversale posteriore ed un basculante anche singolo davanti ? Attendo riscontri/pareri, grazie. audi a6
...
Scusa ma faccio fatica a capire il senso della domanda.
Stai cercando in 5.99 due letti singoli? Oppure?
In 5.99 e letti gemelli non so se esiste ma avrebbe una dinette sacrificata, non credo che con bagno anche piccolo si recuperi abbastanza, ma posso sbagliare. Esistono anche i due singoli a castello in coda.
Comunque ti consiglio di spostare la domanda su marchi - velociraptor, li sono tutti furgonauti ...
Andrea
6
Ycarus77
Ycarus77
25/12/2018 162
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 08:50:04
In risposta al messaggio di audi a6 del 02/01/2019 alle 21:07:58

Salve a tutti in fiera a Parma ho visto lo stand Clever, proponevano il Celebration 600 con svariati accessori fra cui la possibilità di montare la TrumaD6, il bagno rotante ( per me nuovo ) tetto a soffietto ed un sacco
di altra roba su meccanica Citroen 160cv. Vi chiedo fra i furgonati 5,99mt c'e' la possibilità di avere i letti gemelli e bagno girevole ( o passante, quello che ritenete migliore..) oppure al limite con matrimoniale trasversale posteriore ed un basculante anche singolo davanti ? Attendo riscontri/pareri, grazie. audi a6
...
Diciamo che tanti marchi propongono quello che chiedi su un VAN, perchè con il Celebration 600 di questo parliamo:

- Adria
- Possl
- Clever
- Challenger
- Font Vendome
- Knauf
- ecc....

la configurazione che descrivi la puoi ottenere mettendo insieme diversi optional o addirittura di serie su alcuni modelli.

Ma quello che è meglio per te e la tua famiglia non te lo potrà consigliare nessuno!
Anche noi all'inizio eravamo intenzionati ad acquistare un VAN perchè ci sembrava la soluzione migliore, ma al momento della prova e quando c'era da concludere non ce la siamo proprio sentita.... troppo sacrificato e troppo piccolo negli spazi per le nostre abitudini anche a fronte dei vantaggi legati alla maneggevolezza, ingombri, minori consumi.

Quindi, se cerchi un modello specifico con determinate caratteristiche di serie o optional te lo indichiamo (se esiste); ma se stai cercando un aiuto per configurare il van in funzione delle vostre necessità ti conviene andare per concessionarie o noleggiarli per qualche giorno e verificare che chi deve condividere il mezzo con te sia daccordo sulle scelte.

Facci sapere,
saluti.

"....la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri..." (Alain)
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 3000
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 09:13:42
Adria Compact Plus SCS con slide out, lungo 5,99 largo 2,12, praticamente come un furgonato, con lo slideout aperto diventa 6,62
Adria Coral Compact, il camper coupè
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 09:44:17
Sono orientato su un furgonato. La Clever produce il modello Roomer con letti singoli longitudinali ( lungo 5.99)  su altri modelli della stessa casa e' disponibile il bagno rotante che considero interessante ma purtroppo ( immagino x questione di spazio) non per il suddetto. Stando nei 6mt c'e' qualche altra casa che propone i letti longitudinali ed il bagno con doccia separata ? O in alternativa il bagno passante con le paretine scorrevoli ? Viaggio da solo, a volte in coppia, con una semidinette ben organizzata potrei  anche fare a meno della panchetta. Grazie
audi a6
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
6
Ycarus77
Ycarus77
25/12/2018 162
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 10:09:02
Prova a vedere il catalogo POSSL, modello:

P2 Relax
Roadstar 600L
Roadstar 600L Revolution

Modificato da Ycarus77 il 03/01/2019 alle 10:09:20
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2019 alle: 20:12:34
In risposta al messaggio di audi a6 del 03/01/2019 alle 09:44:17

Sono orientato su un furgonato. La Clever produce il modello Roomer con letti singoli longitudinali ( lungo 5.99)  su altri modelli della stessa casa e' disponibile il bagno rotante che considero interessante ma purtroppo
( immagino x questione di spazio) non per il suddetto. Stando nei 6mt c'e' qualche altra casa che propone i letti longitudinali ed il bagno con doccia separata ? O in alternativa il bagno passante con le paretine scorrevoli ? Viaggio da solo, a volte in coppia, con una semidinette ben organizzata potrei  anche fare a meno della panchetta. Grazie
...
Ciao, arrivo tardi, anche io ti avrei scritto il:

P2 Relax 

Per due è super, salito in fiera a Parma, ha spazio ben maggiore delle classiche disposizioni.

Ivan

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 592
Rispondi Abuso
Inserito il 07/01/2019 alle: 11:33:19
Grazie Ivan non arrivi tardi,  sono ancora al progetto... Il bagno che ho visto come optional su alcuni Clever ( parete rotante ) lo considero il piu' adatto alle mie esigenze, purtroppo pero' per avere sia i letti longitudinali che il suddetto bisogna andare sul  6,36. Se ci sono altri suggerimenti ben vengano.
      Buoni Km Fabrizio
audi a6
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 13:28:15
In risposta al messaggio di audi a6 del 07/01/2019 alle 11:33:19

Grazie Ivan non arrivi tardi,  sono ancora al progetto... Il bagno che ho visto come optional su alcuni Clever ( parete rotante ) lo considero il piu' adatto alle mie esigenze, purtroppo pero' per avere sia i letti longitudinali che il suddetto bisogna andare sul  6,36. Se ci sono altri suggerimenti ben vengano.       Buoni Km Fabrizio
Il bagno come lo intendi tu mi pare sia disponibile solo nel gruppo a capo dhetleffs.
altrimenti c'è dreamer con la soluzione dell'armadio traslabile.
Altro al momento mi sfugge.
Ciao
Ivan

Viaggio su: Helix Izoard 555 S
6
Ycarus77
Ycarus77
25/12/2018 162
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 13:37:27

Grazie Ivan non arrivi tardi,  sono ancora al progetto... Il bagno che ho visto come optional su alcuni Clever ( parete rotante ) lo considero il piu' adatto alle mie esigenze, purtroppo pero' per avere sia i letti longitudinali che il suddetto bisogna andare sul  6,36. Se ci sono altri suggerimenti ben vengano.       Buoni Km Fabrizio
I van della Adria, lo offrono come optional se non sbaglio almeno sulla serie SUPREME. 
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 13:45:55

Si può, si può...
Io ho due letti longitudinali e due garage in un 5,99.

http://www.m48.it/camper/index.asp

Il bagno è un po' risicato ma un camper piccolo serve ad essere agile e poter andare dappertutto.
Se vuoi tutti gli spazi abbondanti allora non devi cercare un furgonato ma un brontosaurus-camper.

Marco.
Marco

http://www.m48.it

Modificato da Emme48 il 09/01/2019 alle 13:47:39
6
Ycarus77
Ycarus77
25/12/2018 162
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 13:55:42
In risposta al messaggio di Emme48 del 09/01/2019 alle 13:45:55

Si può, si può... Io ho due letti longitudinali e due garage in un 5,99. Il bagno è un po' risicato ma un camper piccolo serve ad essere agile e poter andare dappertutto. Se vuoi tutti gli spazi abbondanti allora non devi cercare un furgonato ma un brontosaurus-camper. Marco.
Carino, è un allestimento personalizzato della MES.

Quanto è alto? Vedo che è la versione con tetto alto, giusto? Quando l'hai fatto realizzare?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link