In risposta al messaggio di Bea20 del 17/06/2025 alle 21:08:11Chiederlo a chi te lo ha venduto?
Ciao a tutti, ho un Katamarano 8 sono riuscita a trasformare la dinette in letto, ma i cuscini che ho a disposizione non bastano. Qualcuno di voi sa se avrei dovuto avere dei cuscini aggiuntivi che non ho? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/06/2025 alle 22:01:50Fatto, ma non lo sa perché non l'ha mai usato e con quello precedente non sono in contatto. Chiedevo a qualcuno che magari ha lo stesso modello
Chiederlo a chi te lo ha venduto?
In risposta al messaggio di Bea20 del 17/06/2025 alle 22:55:00Nei due camper che ho posseduto, entrambi avevano bisogno di cuscineria supplementare, ma anche camper di amici
Fatto, ma non lo sa perché non l'ha mai usato e con quello precedente non sono in contatto. Chiedevo a qualcuno che magari ha lo stesso modello
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/06/2025 alle 05:48:24Penso anche io, a me non servono ma visto che lo vorrei vendere volevo avere info. Grazie mille
Nei due camper che ho posseduto, entrambi avevano bisogno di cuscineria supplementare, ma anche camper di amici Presumo che il primo proprietario non li ha consegnati Solitamente si mettono in qualche angolo e ce ne si dimentica,infatti i miei, non ricordo dove li ho messi Ma comunque non è un grosso problema, prendi le misure e te li fai fare da un tappezziere, saranno dei semplici parallelepipedi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/06/2025 alle 05:48:24Quanto potrà costare farli fare, giusto per avere un'idea?
Nei due camper che ho posseduto, entrambi avevano bisogno di cuscineria supplementare, ma anche camper di amici Presumo che il primo proprietario non li ha consegnati Solitamente si mettono in qualche angolo e ce ne si dimentica,infatti i miei, non ricordo dove li ho messi Ma comunque non è un grosso problema, prendi le misure e te li fai fare da un tappezziere, saranno dei semplici parallelepipedi
In risposta al messaggio di Bea20 del 18/06/2025 alle 10:15:56Non ne ho la più pallida idea
Quanto potrà costare farli fare, giusto per avere un'idea?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/06/2025 alle 10:31:03Grazie mille
Non ne ho la più pallida idea Puoi farli anche tu, alla fine sono dei parallelepipedi di gomma piuma , il più è rivestirli, di materiale ci saranno 20/30€ Prova a sentire il fuori misura che fa materassi e cuscini su misura per camper, gli dai le misure, e gli chiedi un preventivo
In risposta al messaggio di Bea20 del 18/06/2025 alle 10:15:56dipende molto da dove abiti, qui a Roma ci sono enne negozi dedicati, di solito abbastanza cari
Quanto potrà costare farli fare, giusto per avere un'idea?
In risposta al messaggio di PDR del 18/06/2025 alle 15:12:31Grazie
dipende molto da dove abiti, qui a Roma ci sono enne negozi dedicati, di solito abbastanza cari