quote:Risposta al messaggio di pacri inserito in data 16/02/2010 12:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io nel mio granduca 64 sotto il sedile passeggero ho due normalissime batterie una da 100ah e l'altra da 75ah acquistate direttamente dove le costruiscono.nello spazio disponibile due da 100 ah non ci stanno,finora nessun problema.io non acquisto on-line.maggiore potenza hanno meglio è,però bisogna vedere che batterie ci stanno nello spazio che hai a disposizione.ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53: ...io nel mio granduca 64 sotto il sedile passeggero ho due normalissime batterie una da 100ah e l'altra da 75ah... >> Ma... sono sigillate, vero? Quelle "normali" al piombo non sigillate non dovebbero mai essere messe dentro la cellula!
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/02/2010 13:42:03 (ciao, prova guarda su "www.campingsportmagenta.it"id="red">id="size3"> ...>> www.campingsportmagenta.com
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 16/02/2010 15:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I prezzi sul sito son ben altri.