quote:Risposta al messaggio di abellogiorgio inserito in data 25/03/2010 20:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa si' e' una lampada[8D] mazza[:0] che luce a confronto la mia sembra un lumino da cimitero[:(]...penso proprio che la cambiero'[:D][:D] .....valter-one
quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 26/03/2010 11:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, anche la mia è un lumino tant'è che finisce che non la uso mai....xò si fulmimìnano cmq le lampade[B)] se la cambi posta l'intervento che ti copiamo[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di menegh1 inserito in data 29/03/2010 19:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La canalina era fissata con due viti e del biadesivo e' subito tolta senza alcun problema [:)],Per quanto riguarda la lampada e una comunissima lampada al neon la trovi in qualsiasi negozio di accessori per camper. Il collegamento e' semplicissimo sono due fili,poi ho'fatto altri due forellini per montarla chiudendo con del mastice i vecchi per evitare infiltrazioni...Tutto qua'...Valter-one...e luce fu'..[8D]