http://it.tinypic.com/r/24vlmpy/5
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 19/03/2010 10:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno sul fatto che non tutto quello che si fà deve avere un'utilità pratica e anche il fattore estetico ha la sua importanza... ma quello che fanno notare molti amici e che io concordo è che passare del tempo in un'ambiente illuminato a rosso o verde non è il massimo... neanche per gli occhi [:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 19/03/2010 10:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, condivido al 100% il tuo pensiero. in questo vortice di mondo è bello, talvolta, fermarsi un attimo e godersi la vita in santa pace e nel modo che noi riteniamo più consono a noi stessi. che poi sia il più consono a tutti nessuno lo chiede ciao e buoni km a tutti marco
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 19/03/2010 10:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nulla da obiettare sul "de gustibus" e soprattutto, NESSUNA CRITICA. Tra l'altro, ho a mente l'apparecchietto che consente di ottenere effetti in gamma RGB e gli effetti ottenibili sono eccezionali ma,... Il mio dubbio era solo legato al fatto che un simile tipo d'illuminazione lo potrai utilizzare per questioni estetiche visto che per gli occhi la gamma di colori fuori dal bianco freddo-caldo non sono ottimali per la lettura (in questo concordo con raffaele top) La mia curiosità consisteva nell'appurare quale uso ne potessi fare e in questo ti sei spiegato molto bene!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 20/03/2010 13:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahaha ... cavolo sai che non e' male come idea ! appena le monto ti chiamo cosi , ho gia' la prima attrazione da mostrare [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 20/03/2010 14:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...veramente l'attrazione da circo ce l'hai bella e fatta in casa...non ne hai bisogno di un'altra da mostrare[:D][:o)][:D]...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/03/2010 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non ti seguo , a cosa ti riferisci ?