CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Luci Led RGB

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
lunatico
lunatico
-
Inserito il 22/03/2010 alle: 13:10:55
Ma infatti ... credimi ci sono sti giochi di luci ( e vabe' una cosa in piu' ) ma non li utilizzero' mai , non mi va' di andare in giro con il camper che sembra una sala giochi ...[;)]
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 22/03/2010 alle: 16:03:08
quote:Risposta al messaggio di lunatico inserito in data 22/03/2010  13:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a parte Roma che ha poca fantasia..[;)] perche' non dovresti usarli.. [:D] mentre si fa allammorre del dottorrre una bella luce rossa.. fa' spettacolo... gia' di suo il camper tendenzialmente stimola il rapporto.. con la luce rossa sai cosa ne viene fuori ?? [8D][8D][8D][:D]
lunatico
lunatico
-
Inserito il 22/03/2010 alle: 17:14:20
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 22/03/2010  16:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No m.a.x. , i giochi di luce sono davvero poco utilizzabili , tutti i colori che si alternano ... poi sembra davvero una giostra ..eheheh per quanto riguarda al rosso ... [;)] concordo !! eheheh
17
cobra heart
cobra heart
19/11/2008 4
Inserito il 22/03/2010 alle: 23:42:26
Ciao a tutti,non vorrei scoraggiare nessuno[8D] ma io ho trovato questi 5 metri di led ad effetti spettacolare a 70 euro.[;)]Hanno un alimentatore da 220v a 12v e telecomando per cambiare gli effetti. Bellissimi ma sono utili?[8)] Io ho solo timore [:0]che se sono parcheggiato con luci e con impianto stereo abbastanza potente[;)] che ho a palla di aprire ad insaputa una discoteca.[:D][:D][:D]CIAO A TUTTI[:)]

Modificato da cobra heart il 22/03/2010 alle 23:50:59
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
lunatico
lunatico
-
Inserito il 23/03/2010 alle: 18:44:35
quote:Risposta al messaggio di cobra heart inserito in data 22/03/2010  23:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aahahah ! siamo sulla stessa barca allora, anche io ho sempre l'impianto a bomba ! quando tengo acceso lo stereo spengo le luci e viceversa ... eheheh a parte gli scherzi , per prima cosa devo dire che 70,00 euro e un ottimo prezzo , io li ho pagati molto di piu' . Secondo , io i giochi di luce non li uso , perche non mi piacciono troppi colori che si accendo e spengono ... , utilizzo spesso il blu , e altri colori che creano un po' di ambiente ... Ciao
18
kinilima
kinilima
31/03/2007 37
Inserito il 25/03/2010 alle: 17:34:28
con uno che si chiama "lunatico" era forse meglio non fare quei commenti pesantini che ho letto...lui ha fatto un lavoro sul SUO camper e ce lo ha fatto vedere. A me personalmente piace; noi viaggiamo con due bambini piccoli (5 e 3 anni) e un gioco di luci mi farebbe comodo. poi è così rilassante. Per quanto riguarda l'utilità, trattandosi di luci a led il consumo di corrente è veramente ridotto...e ciucciando meno energia alla batteria, forse dura un po' di più. Proprio un bel lavoro, io approvo! Ciao
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 25/03/2010 alle: 17:56:50
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 19/03/2010  10:39:39 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> A proposito di praticita ed estetica. Mi è capitato di leggerti su svariati post e noto con piacere grande competenza. Ne approfitto per chiederti se hai mai visto questi led che possono sostituire i neon che si trovano qui

http://www.domoled.com/index.ph...

Puoi dirmi cosa ne pensi e se secondo te vengono alimentati direttamente a 12v? Grazie Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link