quote:Risposta al messaggio di lukketto inserito in data 05/02/2015 22:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tara del veicolo non è sul libretto di circolazione e spesso le case costruttrici scrivono un bell N.C. proprio accanto alla voce tara. Ecco perche' quando ,nel 2006,acquistai il mio super brig,in fiera trascurando quell'N.C. mi ritrovai un mezzo avente una tara di 32.5 Q. Non avrei mai pensato che una ditta avrebbe messo in commercio un mezzo simile. Quindi non fidarti nemmeno di quanto scrivono le ditte,sulla tara ma specialmente se compri un mezzo usato,vai ad una pesa pubblica e verifica quanto ti resta di portata. So,comunque che i super brig antecedenti al mio pesavano un po' di meno
quote:[i]Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 05/02/2015 23:41:33 ...certamente son fuori peso...ma neanche mi sento male per questo...certo l'importante è che te abbia l'assicurazione con rinuncia della rivalsa in caso di incidente per esser fuori peso ...e per questo ti consiglio Vittoria.]>> Questo per l'aspetto civile... e per quello penale come fai?
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 06/02/2015 14:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di cosa stiamo parlando?? Forse 500 kg in più allungano ad esempio la frenata! Certo che se per te 500 kg sono equivalenti ad una lampadina bruciata non credo che io possa aggiungere altro.
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 06/02/2015 21:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> , Certo che,essere definito perbenista,solo per aver fatto notare che viaggiare con 5 Q in sovrappeso,su un mezzo che è la negazione in quanto a stabilita', è decisamente pittoresco... Mentre pittoresco ,proprio non è il modo di definire coloro che vogliono farsi le leggi a modo proprio livellando tuttì al solito pari con un " COSI' FAN TUTTI" Bene vi lascio alle vostre beghe e ai vostrei principi,relativi a... " l'importante è vedere i miei figli felici" Tema perennemente ricorrente a scuola[:(]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/02/2015 06:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie![:)]