quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 08/12/2014 19:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto[:)] Perchè comprare una casa al mare e non un camper che può essere spostato al mare, in montagna, in collina, in Nord Europa o in Sicilia?[:)] Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/12/2014 19:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet , solo dopo aver letto il tuo intervento , mi sono reso conto d'essermi distratto , mentre scrivevo , tanto che ho fatto EDITING e aggiustato il tiro ..tu hai colto comunque quel che volevo esprimere Frequento sia la Sicilia che il lago di Garda e confermo , quel che hai scritto A Cassibile ( SR ) , quest'anno ho trovato un Liner , fermo li da almeno tre anni , con il muschio sul tetto e le ruote coperte dalla terra [:0][:0] .. era li da tre anni , stanziale[B)][B)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 08/12/2014 19:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)], non intendevo però addirittura tre anni fermo[:0] Io sono un appassionato di motori in generale, in camper di particolare, poi più sono strani nel senso ricavati da mezzi particolari o più sono grandi o più sono piccoli me li guardo tutti. Ho un amico che fa esclusivamente sosta libera e in campeggio non ci è mai e poi mai entrato se non un paio di volte, se non gli spiegavo io cos'era una roulotte lui a momenti non sapeva cosa fosse[:D] Questo per dire che c'è gente che giustissimamente esce dal camper alle 7 del mattino e rientra alle 8 di sera senza aver girato il campeggio ed essersi accorto dei mezzi che lo circondano, io invece alle sei giro in campeggio col cane e qualcosa dovrò pur fare[:D] Per la cronaca, prima delle polemiche, in cane piscia fuori, dentro al campeggio non è che gli metto un tappo, ma se non è accostato a un albero proprio non la fa, così lo tengo al centro della carreggiata[:D][:D][:D][:D][:D] Sono un alCOLista anonimo.
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 08/12/2014 19:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scubidu , avresti potuto aiutarlo , magari era in difficoltà , quel povero RICCO [:o)] ..magari aveva solo problemi col frigo [:D][:D][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]