quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 12/02/2010 13:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sembra un bel lavoro. Prendi spunto.[;)] EMANUELE
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 12/02/2010 17:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, mi piace molto ma mi resta il quesito: come lo fisso alla parete lunga della mansarda?. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 12/02/2010 17:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho semplicemente messo dei listelli da 5mm incollati al compensato rivestito, e poi il tutto invitato alla parete, occhio alle viti che non siano troppo lunghe. Un particolare, tra il compensato da 4mm e il rivestimento in tessuto scamosciato sintetico, metti dell'isolante, io ho messo le carta bollo da imballo, girata coi bolli all'interno per non farli vedere, eviterei la gomma piuma che tende ad assorbire umidità, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Dikat8 inserito in data 12/02/2010 18:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho sfogliato il tuo lavoro....complimenti!!Gran Maestro!![;)] Ale.[:)]