In risposta al messaggio di Francobra del 09/03/2020 alle 17:16:34penso che i ricambi si trovino tranquillamente
Ciao a tutti Del mio Roller Team 255P Semintegrale, mi si e spanciata di molto la zanzariera e l'oscurante dell maxi oblo,della Dometic-Seitz, per intenderci quello frontale sui sedili anteriori cabina. da Mt.1.10x080 . Qualcuno ha avuto gia' questo tipo di problema, e come è stato risolto. Si trovano i ricambi della zanzariera e dell'oscurante? o bisogna ingegnarsi applicando dei rinforzi? Ho provato a fare ricerche in internet, ma con esito negativo. Grazie Franco francobra
In risposta al messaggio di roblungh del 09/03/2020 alle 21:34:32Ciao si i ricambi si troveranno sicuramente, ma il problema e dove?? per un fai da te.... se vai in concessionaria ti conviene cambiare l' oblo ! comunque grazie del consiglio
penso che i ricambi si trovino tranquillamente il problema è che probabilmente hai tenuto oscurante e oblo completamente chiusi per molto tempo cosi facendo si è creata un altissima temperatura che ha fatto deformarela plastica questa cosa è successa anche a me nell'oblo sopra il letto basculante anche se non lo avevo lasciato chiuso completamente... per evitare il peggiorare delle condizioni ho applicato una pellicola filtrante all'esterno dell'oblo...
https://camping-life.it/ricambi...
In risposta al messaggio di Francobra del 09/03/2020 alle 17:16:34Ciao da qualche tempo ho lo stesso problema credo con lo stesso "oblò", ho un mezzo arca glmp730 e la zanzariera è plissettata come l'oscurante,
Ciao a tutti Del mio Roller Team 255P Semintegrale, mi si e spanciata di molto la zanzariera e l'oscurante dell maxi oblo,della Dometic-Seitz, per intenderci quello frontale sui sedili anteriori cabina. da Mt.1.10x080 . Qualcuno ha avuto gia' questo tipo di problema, e come è stato risolto. Si trovano i ricambi della zanzariera e dell'oscurante? o bisogna ingegnarsi applicando dei rinforzi? Ho provato a fare ricerche in internet, ma con esito negativo. Grazie Franco francobra
In risposta al messaggio di Maltese del 14/03/2020 alle 01:09:38Ciao io ho trovato all'IKEA l'oscurante a nido d'ape che si chiama " HOPPUALS" però vorrei vederlo fisicamente come è,
Ciao da qualche tempo ho lo stesso problema credo con lo stesso oblò, ho un mezzo arca glmp730 e la zanzariera è plissettata come l'oscurante, il ricambio originale si trova con un po' di pazienza da parte di un concessionarioil problema è che costa se non erro intorno ai 700 euro, sto cercando una zanzariera alveolata, più robusta, anche a metro da sostituire ma non è facile, non voglio buttare soldi sul ricambio originale perché dopo qualche anno darebbe lo stesso problema. se trovò una soluzione ti farò sapere. per il momento ho messo i morsetti in modo che riesco a tenere in tensione la zanzariera.
In risposta al messaggio di Francobra del 09/03/2020 alle 17:16:34Ciao dai un'occhiata qui... e fammi sapere...
https://www.oscuranti-zanzarier...
https://www.youtube.com/c/Campe...