CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mc louis 690g

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
10
lukketto
lukketto
30/01/2015 19
Inserito il 24/02/2015 alle: 19:48:22
ciao ragazzi, aiutatatemi a capire se sto facendo un boiata: 4 persone (due bimbe di 3 e 6 anni) sto per comprare un mc louis 690g del 2002 ducato 2800jtd lungo 703cm aria condizionata in cellula, generatore tec23, veranda, portabici da tre, immacolato circa 20.000km a 20.000€. ho paura per i consumi che mi dicono impressionanti, e eterno dilemma con i bambini piccoli..garage o doppia dinette?!?!?! aiutatemi domani vado a dare l'acconto!![B)] lukketto
11
Ilduca698
Ilduca698
15/02/2014 169
Inserito il 24/02/2015 alle: 21:08:56
non so dirti del camper anche se credo sia di fascia medio-bassa ma ti posso consigliare vivamente il garage: noi siamo in tre e lo spazio non basta mai figuriamoci un camper senza garage!! La doppia dinette ne puoi farne a meno tranquillamente.Ciao e buon acquisto Ilduca
15
lucignolonano
lucignolonano
04/10/2010 34
Inserito il 24/02/2015 alle: 23:15:42
sono in possesso dello stesso modello da 5 anni, siamo in 4 nel garage metto di tutto, 4 bici,tavolo,sedie e molto altro sono stato spesso sulla neve a temperature sotto 0 senza nessun problema per il consumo in linea con tutti gli altri tipi di mansardati l'importante non esagerare con il piede sull'accelleratore.Io ne sono molto soddisfatto,se ti servisse qualche suggerimento non esitare a chiedere.Auguri per l'aquisto.
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 24/02/2015 alle: 23:35:57
Facciamo un Po di filosofia A te piace? A tua moglie piace? Il prezzo e' giusto per te? E allora compralo. Lo spazio a disposizione e' relativo, il garage e'comodo solo se ti porti mezza casa in ferie, portati quello che ti serve in funzione dello spazio a disposizione e impara a lasciare a casa il superfluo. Impara a portare in vacanza la famiglia è non i bagagli inutili. Un camper di 7mt con garage ha spazio calpestabile di 5,60mt circa, un camper di 7mtv senza garage e' molto più spazioso per gli occupanti che sono quelli che vanno in vacanza, non "le cose" ch vengono solo traslocate da un garage (di casa) all'altro. Per capirci,noi siamo in quattro,due adulti e due bambini di 8 e 12 anni,quando abbiamo fatto l'acquist avevano 6 mesi e 5 anni, il mio camper e' di 6mt con gavone variabile sotto il letto inferiore longitudinale lungo 1.80mt x0.65mt alto grossomodo 0.70/0.80mt, ci metto tutto quello che mi serve e qualcosa in piu'. Volevo mettere, appena comprato, una bagagliera enorme della Fiamma sul tetto ma ci ho rinunciato per non diventare schiavo della sindrome del traslocatore. Per quanto riguarda il consumo... fara' sicuramente piu' dei 6 e meno de 10 km/litro cioe' come gli altri camper di 7mt. Auguri per l'acquisto. Luca Sono un ragazzo di bottega... che ha finalmente trovato bottega.

Modificato da venerdi13 il 24/02/2015 alle 23:41:32
10
lukketto
lukketto
30/01/2015 19
Inserito il 25/02/2015 alle: 21:34:47
ciao e grazie dei consigli oggi ho esaminato il camper per circa due ore in lungo e in largo ed è molto valido se non fosse per le gomme da sostituire poiché sono quelle in dotazione originale del 2002 anche se in ottime condizioni molto secche e per sicurezza la cinta di distribuzione che a 20.000 chilometri chiaramente non è stata mai sostituita ma il vero problema lì davanti alla seduta del wC che presuppongono un distacco dalla base sotto che potrebbero in futuro coinvolgere anche la doccia quindi un bel danno credo che non si possa riparare se non sostituendo tutta la parte bassa del bagno e quindi con una spesa piuttosto ingente se avete dei consigli per questa riparazione datemene vi prego.poiché il camper era realmente valido lukketto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link