quote:Risposta al messaggio di fastano inserito in data 11/04/2010 17:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, io non possiedo un MC Luis, però mio fratello ha detto che non ne prenderà mai più, per un po' di tempo lo ha dovuto portare dal conc. per continui guasti. Certo non è la regola però come si suol dire; 'il cane scottato dall'acqua calda ha paura anche della fredda' Comunque non prendere questo per oro colato. Ciao e buon acquisto Riccardo
quote:Risposta al messaggio di fastano inserito in data 11/04/2010 17:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho esperienza diretta sul Tandy 610 ma ho avuto due Mc Louis e sono sempre stato molto soddisfatto, ora ho cambiato marca ma solo perche' la pianta che volevo io non era prevista nei Mc Louis Ciao
quote:Risposta al messaggio di fastano inserito in data 11/04/2010 17:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da Luglio2009 abbiamo un Tandy 620 nuovo e ne siamo entusiasti.Buon proseguimento Diegoid="size4">id="Times New Roman"> id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/04/2010 07:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ,Hans67,anche io ne sono entusiasto,specialmente quando mi inviti a bere il caffe'[:D][:D] e il pusacafe'.[:p]..hihihi Ciao Diego al prossimo w.end...Cannobio...speriamo nella metereologia positiva...,comunque in passato pure io avevo MCLouis,modello 560...contentissimo e da allora sono anche migliorati in coibentazione e rifiniture,come Diego sa' delle mie confessioni,della spaziosita' dei MC...l'averlo cambiato con l'attuale il motivo maggiore e'stato il Garage variabile e l'eta',comunque vai sul tranquillo,l'unica cosa e' fargli fare un controllo sulle infiltrazioni.Saluti Franck
quote:Risposta al messaggio di fastano inserito in data 13/04/2010 10:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi sei un mclusiano ?? [;)] benvenuto ! e buoni km