http://www.mclouis.com/ITA/Mode...
Mi affascina il fatto di avere un semintegrale con un letto comodo basso posteriore ed un letto aggiuntivo basculante molto confortevole ( provato ). In piu' , essenziale per me , ha un bel living con il tavolo traslabile e con 5/6 comode sedute. Ampiamente sotto i 7 metri. A me non interessa il garage , quindi mi sembra una valida soluzione. Lo conoscete ? che ne dite ? Aspetto tutti i vs consigli , positivi e negativi che siano. Ringrazio Cordialmente Lucaquote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 02/12/2009 21:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non preclude l'utilizzo della cucina, perciò la colazione si potrebbe fare anche sul letto, oppure se hai voglia di vedere la tv mentre il letto è abbassato puoi usare sempre questo o l'altro posteriore per vederla da sdraiato o seduto, secondo me è più scomodo il modello con il letto basculante che scende sopra la cucina. E' una cosa che ho pensato io visto che abbiamo valutato questo modello insieme a mia moglie. Il nostro equipaggio è formato da noi due adulti e due bimbi, abbiamo un mansardato ma questo modello ci è piaciuto tantissimo.[;)]