In risposta al messaggio di nicola1907 del 30/08/2019 alle 22:05:43Per capire da dove entra l’acqua fai così:
Salve a tutti ho un MH usato Magis 95 integral e mi entra acqua dal finestrino vicino allo specchio, lato conducente. L'acqua mi entra dalla base del finestrino , non capisco da dove possa entrare e se e un problema di acqua che si infiltra o acqua che non riesce a scolare del tutto e rimane imprigoomata. Fulltimer camperisti apprendisti Canale Youtube
In risposta al messaggio di nicola1907 del 30/08/2019 alle 22:05:43Prodotto coperto da garanzia contro infiltrazioni se hai fatto i tagliandi obbligatori.
Salve a tutti ho un MH usato Magis 95 integral e mi entra acqua dal finestrino vicino allo specchio, lato conducente. L'acqua mi entra dalla base del finestrino , non capisco da dove possa entrare e se e un problema di acqua che si infiltra o acqua che non riesce a scolare del tutto e rimane imprigoomata. Fulltimer camperisti apprendisti Canale Youtube
In risposta al messaggio di marob del 30/08/2019 alle 22:32:17Ho visto che è nuovo di quest'anno quindi come sopra.
Prodotto coperto da garanzia contro infiltrazioni se hai fatto i tagliandi obbligatori.