quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/04/2010 21:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la butto li come mi è venuta. montare una valvola di non ritorno?
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 16/04/2010 21:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdona la mia ignoranza: ma cosa sarebbe questa valvola ? Dove andrebbe montata ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/04/2010 21:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa hai detto di aver tolto la canna, ma prima dovresti togliere la maniglia del monocomando e verificare se la cartuccia è ben stretta. Altrimenti potresti smontare la stessa cartuccia e provare a trovarne una nuova. Il funzionamento è piuttosto semplice.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 16/04/2010 21:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma hai cambiato la cartuccia del miscelatore? Costa 7 euro e a cambiarla ci vuole 10 secondi... Io partirei da qui. Ciao