CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mizar 170 sulla neve

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
17
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 08/12/2014 alle: 21:08:55
amici ho un mizar 170 del 97 tenuto benissimo,chiedo consiglio ai possessori, e un camper con cui posso andare a livigno ecc ps aono di caserta vado spesso a roccaraso mai avuto problimi grazie ciao
17
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 10/12/2014 alle: 21:49:11
nessuno sa darmi informozione
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7866
Inserito il 11/12/2014 alle: 09:15:54
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 08/12/2014  21:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui trovi le schede compilate dai proprietari dei Mizar come il tuo. www.camperonline.it/provati/sch... cacheSimili Potrai notare che le opinioni sull'utilizzo invernale sono contrastanti, mi sa che ti tocca provare direttamente. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1450
Inserito il 11/12/2014 alle: 11:54:02
Ciao, sappi che Livigno in inverno è impegnativo, quindi è d'obbligo allacciamento alla 220, meglio se vai in campeggio, cosi hai bombole del gas a disposizione perche' la stufa deve sempre essere accesa, inoltre circa 20/40Km prima di arrivare fai il pieno con gasolio invernale e aggiungi anche un additivo supplementare per il gelo del gasolio, buone sciate![:)] Costantino
19
Danko
Danko
02/11/2006 162
Inserito il 11/12/2014 alle: 12:06:21
Mi permetto di correggere Costantino64, in quanto il gasolio lo fai a Livigno che oltre che migliore costa anche molto ma molto meno. Anzi prevedi di arrivarci praticamente vuoto.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
17
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 11/12/2014 alle: 14:39:09
ragazzi ho il bombolone avro problemi grazie
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64290
Inserito il 11/12/2014 alle: 15:19:43
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 11/12/2014  14:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono andato a Livigno la prima volta con un Roller del 1985, (era il 1994) devi necessariamente proteggere le parti esposte Appena arrivato feci il pieno di gasolio e misi anche 5.000 lire di Benzina (mezzo aspirato) Presi dal Ferramenta un telo di plastica trasparente e lo misi a coprire la cabina fino a terra. LO scarico, che era esterno, lo aprii mettendo sotto un secchio (pratica che prima si faceva spesso adesso non so se è possibile) IL problema maggiore sarà sui tubi che vanno verso il cassone di scarico. La sera, prendevo un tubo di plastica e l'appoggiavo sullo scarico soffiandoci per cercare di togliere più acqua possible. La stufa sempre accesa anche quando non c'eravamo per evitare di far ghiacciare dentro (pompa, tubi ecc). In questo modo io ho fatto una settimana a Livigno, il sabato sono stato l'unico camper che è partito mentre gli altri avevano il gasolio, o meglio il filtro del gasolio congelato. Ovviamente il tutto stando in un'area di sosta con la corrente. Un consiglio, vendono in commercio dei termosifoni ad olio, costano poco e sono molto utili per scaldare sia la cabina, sia il camper quando non c'è nessuno. -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
19
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 11/12/2014 alle: 18:55:23
Ciao. Ho avuto un mizar 140 di quella serie e ho fatto Misurina con un -18 di notte e sono egregiamente sopravvissuto. Come accortezza occorre avere il cappotto esterno ed io avevo isolato anche il pavimento con sughero e moquette. Prima di andare a nanna con un tubo di gomma soffia sugli scarichibagno e cucina. Ogni 12 ore accendi il boyler dell'acqua calda. Stufa sempre accesa cosi' da avere almeno 15 gradi quando non ci sei. Il gas mettilo piu' a nord possibile e fai il pieno, parti scarico. Con quel bombolone se è quello originale 42 litri , ci fai 3 giorni , poi io me ne andrei o cercherei di rifare il pieno. Cordialmente Luca Il vero viaggio non consiste nel cercare nuovi posti , ma nell'avere nuovi occhi .
19
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 11/12/2014 alle: 18:56:26
Ciao. Ho avuto un mizar 140 di quella serie e ho fatto Misurina con un -18 di notte e sono egregiamente sopravvissuto. Come accortezza occorre avere il cappotto esterno ed io avevo isolato anche il pavimento con sughero e moquette. Prima di andare a nanna con un tubo di gomma soffia sugli scarichibagno e cucina. Ogni 12 ore accendi il boyler dell'acqua calda. Stufa sempre accesa cosi' da avere almeno 15 gradi quando non ci sei. Il gas mettilo piu' a nord possibile e fai il pieno, parti scarico. Con quel bombolone se è quello originale 42 litri , ci fai 3 giorni , poi io me ne andrei o cercherei di rifare il pieno. Cordialmente Luca Il vero viaggio non consiste nel cercare nuovi posti , ma nell'avere nuovi occhi .
17
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 11/12/2014 alle: 22:03:48
grazie dei consigli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link