In risposta al messaggio di fabius61 del 10/06/2025 alle 15:53:54Scusa, se hai già trovato come sistemarle nei vecchi post, che altri consigli ti servono?
Ciao a tutti, sono alle prese con le maniglie che si rompono e trovo traccia del problema sul vecchio forum Mobilvetta Kimù + Huari + Tilos + Nazca ormai chiuso da una decina di anni e da dove ho recuperato cosa servirebbe per sistemarle. Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Grazie. Fabio buona strada
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/06/2025 alle 16:12:17trovare i pezzi in fotografia...
Scusa, se hai già trovato come sistemarle nei vecchi post, che altri consigli ti servono?
In risposta al messaggio di fabius61 del 10/06/2025 alle 17:49:41Ciao, sono sempre in alto mare...probabilmente di vecchi Huaristi non c'è più traccia qui sul forum. Ho scoperto che le maniglie erano di produzione Balducci, una ditta che ho contattato essendo ancora attiva ma mi hanno risposto di interfacciarsi solo con i costruttori. Loro cliente è la Reimo ma il rappresentante per l'Italia che ho interpellato per capire se la maniglia con il meccanismo simile alle mie fosse compatibile, manco mi ha risposto. Ho provato ancora a chiedere a Balducci e mi hanno mandato l'esploso della maniglia e ho capito che non era compatibile. Boh ormai sono alla frutta, proverò con seghetto e lima a farmi qualcosa partendo da una barra filettata, alternativa potrebbe essere qualcuno con la stampante 3d, ora i pezzi mi sembra siano in lega zama, avete qualche consiglio? grazie.
trovare i pezzi in fotografia...
In risposta al messaggio di PDR del 27/06/2025 alle 15:07:24Grazie PDR
Un rappresentante per l'Italia di Reimo è il Sig. Roberto Adami di Padova (RO.AD.); in genere è una persona affidabile e precisa, almeno questa è la mia esperienza