quote:Risposta al messaggio di bolla50 inserito in data 07/03/2010 19:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo. Grazie della segnalazione e del tuo giudizio disinteressato (visto che l'hai venduto). Approfitto della disponibilità per chiederti: - lungo il corridoio ho notato due avvallamenti. E' di fabbrica ? - hai dovuto cambiato la cinghia di trasmissione ? Se si, dopo quanti chilimetri? - con un piede leggero ( Km 90 /h massimo)è utopia consumare lt. 10 x km 100 ? Grazie. Buona serata.
quote:Risposta al messaggio di faet inserito in data 07/03/2010 17:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dog 53, le tue parole hanno raggelato il mio ottimismo. Confrontando le date ...non dovrei essere io il secondo "infelice "possessore del tuo v.r. Non per questo rimango indifferente alle disavventure che ti sono capitate. Mi sapresti localizzare le infiltrazioni riscontrate sul tuo mezzo? Lo scricchiolio è da attribuire al mobilio? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di bolla50 inserito in data 07/03/2010 21:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, quarant'anni di lavoro...oso dire che possiamo essere cooetanei. Il tuo specifico lavoro,la tua esperienza potrebbero tornare utili a tutti coloro che frequentano il forum in cerca di consiglio da persone equilibrate nei giudizi. Io ne approfitto subito. Sul tuo mezzo era in dotazione il generatore? Oltre alla b.s.non dovrebbe caricare anche la b.m.? Grazie.