quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 14/03/2010 21:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Antonio, son contento che ruberai l'idea del fermaporta, per il cartello invece, anche se ottima la tua idea, devo difendere la mia soluzione[;)], poichè:
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 15/03/2010 00:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui punti 1 e 2 ognono sceglie ciò che più gli piace, mentre sul punto 3, la mia finestra è bloccat dal port biciclette e non dal cartello. Senza polemica Antonio
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 14/03/2010 13:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Maurizio per le invenzioni. Sicuramente quella che blocca la porta aperta merita un plauso. Quella del cartello secondo me è interessante però un pò pericolosa in quanto andando si creano delle vibrazioni e non vorrei che a lungo andare si perdano dei pezzi per strada, preferirei materiali saldati. Comunque complimenti ancora per l'inventiva. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/03/2010 11:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, ho pensato anch'io alle vibrazioni ma il fissaggio dei due collari al portabici risulta "elastico" e quindi non dovrebbe allentarsi, mentre il fissaggio del supporto è fatto utilizzando anche dei contro dadi ed il liquido blocca filetti. In ogni caso è sicuro che lo terrò controllato, non si sa mai[;)] Buon Viaggio Maurizio