quote:Risposta al messaggio di lelli inserito in data 15/03/2010 22:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto si può fare, ma hai gli spazi per farlo?id="size3">id="red"> Sarebbe meglio tu postassi delle foto in modo che chi legge si rende conto realmente della fattibilità della cosa!id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di lelli inserito in data 15/03/2010 22:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema stà tutto nel saperlo fare e nell'avere la cognizione tecnica della sua realizzazione, perchè poi deve avere funzionalità, affidabilità e rispondere in termini di sicurezza. Perchè, tutto si può fare, anche decidere di modificare tutta la disposizione interna dell'arredamento. Ivo
quote:Risposta al messaggio di lelli inserito in data 15/03/2010 22:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lelli, io ho installato un castello della Vecam, su un singolo, (parliamo di anno 2000!), poi ho installato un letto a "Branda" in cabina guida (ducato 13-14) quindi, si PUO' Fare, sicuramente[;)] Facci sapere la disposizione e la struttura, magari con delle foto[:)] Ciao Gianfranco