quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/01/2015 20:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]spero il mezzo che sto valutando non sia classificabile tra quei cessi a cui ti riferisci[:D][:D][:D] Sto valutando un carthago Torer 148.... il grande dubbio sta davvero sulla paura di soffrire il caldo in estate spratutto su soste brevi in viaggi itineranti e viaggio ove il clima potrebbe essere inadeguato ( e per ora ritengo il clima del ducato otttimo) Luca www.robadacamper.com
quote:Sto valutando un carthago Torer 148... il grande dubbio sta davvero sulla paura di soffrire il caldo in estate spratutto su soste brevi in viaggi itineranti e viaggio ove il clima potrebbe essere inadeguato ( e per ora ritengo il clima del ducato otttimo)>> Il Tourer non ha il parabrezza enorme, è simile agli italiani (si vabbè, ex-italiani), quindi non dovresti patire il problema da te paventato, visto che ad esempio nel nostro thread "Rexosline" (parabrezza di dimensione simile) nessuno ha mai lamentato problemi simili. Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 26/01/2015 21:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me il livello qualitativo e il rapporto qualità prezzo per la serie E è ottimo, ritengo lievemente inferiore quello della serie C, che con una differenza di prezzo non poi così elevata offre in meno un vero doppio pavimento, e il riscaldamento Alde, più diverse finiture un po' meno esclusive, entrambe le serie utilizzano la scocca alluminio alluminio che se da una parte offre garanzia di quasi assenza di problemi dovuti dalle infiltrazioni dall'altra ha pesi e costi di produzione. Il mio pensiero sulla serie tourer si risolve semplicemente con una domanda: rapporto qualità prezzo, personalmente io prenderei in considerazione i cugini e anche marchi francesi, e perché no i italokrukki toscani. Naturalmente a completezza di un giudizio bisogna vedere la composizione del tuo nucleo familiare, io per esempio ora come ora potendo comprerei un Concorde o un Morelo, altrimenti "ripiegherei" su un semintegrale, oggi ci sono mezzo molto concreti che sono validissimi, certo che sono indicati sopratutto per la coppia. Nel mio caso io non faccio testo, dopo 10 camper di tutte le tipologie utilizzo con soddisfazione un mansardato, eppure siamo una coppia, e pensare che sono un fringuello di 65 anni con un peso di quasi una piotta, quindi 20 teste 150 idee... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/01/2015 22:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunato lo sapremo tra 10 anni come quelli del tuo CENTURY, Meccanicamente hai fatto un passo indietro anni luce... Il tuo super Ford vitaminizzato era famoso dalle Alpi alla Sila, pochissimo vedevano il muso con quel telaio, quelle sospensioni, la parete posteriore era riconosciuta dalla quasi totalità dei camperisti, dico quasi perché qualcuno trassa e con un super Daily 240 cv indemoniati era fuori concorso. Uomo avvisato mezzo salvato se ti incrocio in autostrada copriti bene sai a forza di colpi di vento potresti prenderti una bronchite... Ciao meccatronico prepara le vitamine per la piccolina. Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/01/2015 23:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra )>> L'amico Gill mi ha fornito sciarpe a sufficienza, ma credo di non averne bisogno anche se possiedo un 'misero" ducatno ex 150hp, attuale 210...[^][^][:0] Il meccatronico... P.s no essere tanto "cattivo" prima o poi anche tu cadrai li[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/01/2015 23:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // P.s no essere tanto "cattivo" prima o poi anche tu cadrai li // Azz..basta beccare la banana giusta [:0] [:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Giallo74 inserito in data 27/01/2015 08:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E hai fatto bene, si vive solo 2 volte. Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di miata63 inserito in data 17/02/2015 21:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parabrezza ATERMICO non era previsto per quel veicolo, di atermico forse è dico forse aveva solo il nome, augurati non non dover sostituire quel parabrezza lì, perché il prezzo potrebbe stupirti... Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 18/02/2015 00:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo quello che scrivi, l'unica cosa che dovresti aggiungere non è solo il costo (non è che sia poi così tanto lontano dalla realtà), ma il vero problema per alcuni modelli fuori produzione è la reperibilità, senza contare il livello qualitativo, in questo caso il funerale si farebbe al camper, Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/01/2015 23:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...possiedo un 'misero" ducatino ex 150hp, attuale 210..." Azz, 60 CV in più? Hai sostituito anche parti meccaniche oppure no? Ciao.
Dario