quote:Risposta al messaggio di fraorz inserito in data 03/02/2010 13:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) bombolone gas>> Prova a dare uno sguardo al tuo vano bombole, se è come il mio SB 678 del 2003, dovrebbero starci comodamente 2 bombole da 15 kg l'una. In questo caso, ti risparmieresti il problema del gpl in inverno e di costose lavorazioni. [;)] Per il secondo serbatoio, nel mio è dietro il posto guida, ovviamente sotto, da 100 lt. Ovviamente c'è una T con il deviatore, posto sul serbatoio principale. Bye
quote:Risposta al messaggio di fraorz inserito in data 04/02/2010 09:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che quel materiale che è studiato per esterni io usereiid="size4"> un materassino in gommapiuma sottile da inserire sotto le doghe, se le hai , altrimenti sotto il materasso e sulle pareti. id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fraorz inserito in data 04/02/2010 09:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se senti freddo il castello superiore il tessuto 7 strati dove pensi di metterlo ? Considera che il letto è il cielo di quello inferiore che è molto caldo e le pareti non sono in corrispondenza dei portelloni. Io l'ho messo quel tessuto che dici tu (a proposito ne esiste anche per impiego in interni, costa un po' meno) è alto 160 cm e lo trovi nelle rivendite di materiali per camper. L'ho messo, dicevo, sulle pareti laterali in corrispondenza del castello inferiore, attaccato con dei bottoni automatici. Così quando apro i portelloni non mi trovo la testa o i piedi di mia figlia che dorme ![:D][:D][:D] ed evito di far entrare freddo in cellula. Certo che lì mi pare ci sia un senso, ma di sopra forse sono soldi buttati ! L'ho messo anche sotto le doghe della mansarda, ma quella superficie è proprio sopra la zona più fredda del camper, la cabina, ed in alcune zone è proprio verso l'esterno.
quote:Risposta al messaggio di fraorz inserito in data 04/02/2010 09:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è guarda nella dyrectory marchi post arca c'è un bel esempio di come fare