quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/10/2014 16:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi avrebbe fatto piacere incontrarti, sicuramente una birretta insieme ci sarebbe stata benissimo... Ma... dove ?[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/10/2014 17:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gottinge...
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 28/10/2014 23:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cè sempre tempo...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 28/10/2014 23:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla prossima...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 29/10/2014 12:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo, puntuale... [xx(][xx(][xx(] Se tutti la pensassero come te, immagina quante famiglie non avrebbero di che mangiare...[;)] Il mondo è pieno di camperoni-barchette-barche-barconi-panfili e piroscafi... Che fai vuoi fermare tutto ? E' uscito il paladino delle cause perse...[xx(][xx(][xx(] p.s attrezzo[:0] invece il tuo è un attrezzino ?[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di sailor inserito in data 29/10/2014 16:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai ragione... per quanto riguarda il non puoi permettertelo... MAI DIRE MAI...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/10/2014 18:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 29/10/2014 21:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ho frainteso ma Yuma ha tutto tranne che dubbi in merito al suo carrozzone come lo chiami tu. Basterebbe che tu conoscessi la persona, i viaggi, le conoscenze e la disponibilità che offre su questo forum per capire che il suo unico problema era la commissione medica per il rinnovo della patente C e non certo il gironzolare con il circo come lo paragoni tu. Ti posso assicurare che anche io faccio parte del circo e ne son ben felice di poter condividere tutto quello che è il mondo dei camper e del plein air in generale, certo ho le mie lacune, ma finché abbiamo persone come Armando (Yuma se non lo sapessi ) faccio presto a colmarle. Saluti da un 7.32mt[:D][:D] e oltre con il portabici[;)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 30/10/2014 09:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014 09:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Yuma58, finchè non te la tolgono loro , godi ! [;)]
continua a rimanere in pista con il bestione , pensa a chi vorrebbe e non "puote" avere un Sig. Camper come il tuo[;)] , e salutami Marcello un ex quarto livello gestore di trastevere da qualche mese in pensione residente a Ladispoli [;)]
ciao OE portonaccio [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2014 16:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, come vedo Marcello te lo saluto, stanne certo...[;)] Salutoni Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/10/2014 09:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dammi retta, quello non è il mezzo che fa per te. Ho io il mezzo giusto che ti può rendere felice e te lo regalo ,ti chiedo solo in cambio quel parallelepipedo che tu chiami camper , te lo tolgo dai piedi e ti porti a casa un meraviglioso mansardato da 6,50 mt che ti farà fare un figurone! E poi dicono che non ci sono più persone di cuore... il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 31/10/2014 19:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo