chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/02/2015 10:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio la ricevuta della cauzione Beyfin è un documento ufficiale della stessa e, tranne il timbro e firma del rivenditore, non porta alcun riferimento al distributore locale. Credo quindi si possa riscattare ovunque la cauzione anche perché si lascia li la bombola. Mi sembra che in Italia e per il momento ci sia solamente Beyfin che distribuisce sia le bombole in acciaio che quelle in composito e solo nella capacità di 10 kg. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 18/02/2015 00:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, in Liguria puoi aggiungere Gasmarine Via San Quirico 51, 16163 Genova (Ge)Tel. 010 71674 | Fax. 010 7167641 | Cauzione 30, ricarica 30 Ciao Enrico
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) https://forum.camperonline.it/t...
In questo topic ho inserito un personalissimo elenco di rivenditori con tanto di indirizzo, prezzo e coordinate. E' in continuo aggiornamento. A tale scopo Vi invito ad intervenire elencandomi, al momento, tutti i rivenditori di queste bombole nelle regioni in cui siete presenti. Chiedo anche di aggiornarmi su eventuali nuovi inserimenti futuri. Confido in un Vs. sollecito riscontro. Cordialità e Serenità. Mario Muraid="blue"> Vi riporto quanto mi ha risposto un responsabile, Ezio Melani Buon giorno a tutti i colleghi, con la presente vi informo che il signore che vi ha inviato la richiesta sotto inoltrata non lo conosciamo e non è un collaboratore della redazione di Camperonline, pertanto non prendetelo in considerazione. Comunque sia a breve ci sarà un numero di telefono 199... dedicato a dare tutte le info del caso. Cordialmente, Ezio Melaniid="red"> Adesso abbiamo anche la novità che ci mettono un numero 199... a pagamento per sapere dove andare a dargli per dargli i ns. soldi. Devo dirVi francamente che me ne sono scesi dalle p...e[:(!] Ancora oggi aggiornerò sicuramente il topic con gli indirizzi, da domani passo l'incarico ad altri. Appena passo dove ho lasciato le cauzioni (firenze via Pisana e Camposanto) renderò le bombole e li mando a quel paese.... Purtroppo penso proprio che dovrò farlo il prossimo anno....[:(!] Vi ringrazio tutti. sildeblis Hai mai sentito David Estral ?? Allora non hai mai ascoltato musica.http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuito
quote:Risposta al messaggio di Eziom inserito in data 20/02/2015 10:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso pensare che il sig. Ezio sia un portavoce della Beyfin e, se così fosse, fa piacere che questa azienda parli direttamente con noi utilizzatori finali. A parte che non ho ben capito la suddivisione del costo ma credo riguardi la richiesta telefonica di informazioni vorrei ricordare quanto sia importante la distribuzione capillare di queste bombole in materiale composito. Per meglio far capire una situazione abbastanza normale mi è capitato di finire una di queste bombole a Santa Maria di Leuca e non ho trovato la sostituzione con pari prodotto e mai avrei potuto sostituirla (e quindi lasciarla) con una bombola tradizionale. Spero quindi che la rete di distribuzione di Beyfin in composito riguardi tutto il territorio nazionale. Da parte nostra ed in base alle nostre esperienze dirette potremmo sempre fare una data-base con tutte le indicazioni del caso. Saluti Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Eziom inserito in data 20/02/2015 10:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scusi ma qual'è la differenza tra "l'elenco di distriubutori stradali" da lei citato e quello che si è cercato di fare qui? Inoltre da dove posso scaricare il vostro elenco completo? Quando sono in viaggio non è detto che possa collegarmi ad internet ed accedere al vostro sito per trovare il distributore più vicino. grazie Gianmaria Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di Eziom inserito in data 20/02/2015 10:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con pochi centesimi si potrebbe stampare un opuscoletto allegato alla bombola con tutti i punti di scambiobombole senza scomodare un callcenter . giampy68
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/02/2015 18:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ultime 5 Tue righe sono ... sagge e logiche! [;)] ciao, Giorgio ... felice possessore di 2 bombole in vetroresina della Beyfin