CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Nuove bombole gpl in vetroresina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 407
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 18/02/2015 alle: 10:56:59
non so se rompervi le [8][8] con la proposta di mettere anche le coordinate gps dei vari distributori di bombole in vetroresina per facilitare i turisti che vengono in italia in vacanza.... solo per capire: la cauzione delle bombole Beyfin viene ridata da qualunque distributore Beyfin o solo da quello presso cui si è preso la bombola ? ora in italia ci sono solo bombole Beyfin in vetroresina o anche altre marche le hanno introdotte ?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Inserito il 18/02/2015 alle: 11:05:38
Per Bologna, se vuoi completare i dati del conce HYMER: MAGLI Via Emilia 282-284 40064 Ozzano Emilia (BO) 051-798348 info@maglicaravan.it http://www.maglicaravan.it/ N44°26'35.9" E11°28'48.5" metto anche le coordinate che potrebbero essere utili a chi passa in zona e ha bisogno di cambiare una bombola, visto che è vicino alla A14 e comodo anche a chi di passaggio. Anzi, sarebbe utile un po alla volta mettere le coordinate di tutti i rivenditori di queste bombole. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9932
Inserito il 18/02/2015 alle: 14:37:41
Come giustamente suggerito metto le coordinate GPS del mio sponsorizzato: Cavinato Giorgio GPS N45.48646 E11.87904 Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9932
Inserito il 18/02/2015 alle: 14:42:44
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 18/02/2015  10:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sergio la ricevuta della cauzione Beyfin è un documento ufficiale della stessa e, tranne il timbro e firma del rivenditore, non porta alcun riferimento al distributore locale. Credo quindi si possa riscattare ovunque la cauzione anche perché si lascia li la bombola. Mi sembra che in Italia e per il momento ci sia solamente Beyfin che distribuisce sia le bombole in acciaio che quelle in composito e solo nella capacità di 10 kg. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Inserito il 18/02/2015 alle: 20:35:56
Il lavoro di sildedlis merita collaborazione. ecco qui: BEYFIN S.P.A. FILIALE ASSAGO Via M. Idiomi 17 - 20090 Assago (MI) tel: 02 4882741
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 19/02/2015 alle: 02:13:56
Aggiornato con i nuovi dati.[:D]. Ho anche inserito i colori per una miglior visualizzazione dei prezzi e dellle coordinate. Ho scritto alla Beyfin ed a tutte le filiali regionali. Una volta che l'elenco diventa completo o quasi se ne può fare un PDI. Io dovrei leggere come farlo, non credo sia così complicato, ma chiuque abbia un pò di tempo può farlo al posto mio. Grazie a tutti.[:)] sildeblis Hai mai sentito David Estral ?? Allora non hai mai ascoltato musica.

http://www.reverbnation.com/dav...

Totalmente gratuito

Modificato da sildedlis il 19/02/2015 alle 02:55:06
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 19/02/2015 alle: 15:57:07
Oggi ho comprato una bombola beyfin al seguente indirizzo: D'ADAM ANTONIA ELETTRODOMESTICI - CICLI - CICLOMOTORI Via Caltrano - 36013 Piovene Rocchette (VI) tel. 0445 650026 N:45.762363° E: 11.437581° Cauzione (una tantum): € 6,00 contributo statale €24,00 cauzione beyfin costo € 25,00 costo del gas Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
14
nuvola11
nuvola11
27/04/2011 357
Inserito il 19/02/2015 alle: 18:06:55
Ciao a tutti, sapete se queste bombole si trovano anche a Roma o nel Lazio? Grazie Sergio
18
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Inserito il 19/02/2015 alle: 21:57:54
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 18/02/2015  00:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, in Liguria puoi aggiungere Gasmarine Via San Quirico 51, 16163 Genova (Ge)Tel. 010 71674 | Fax. 010 7167641 | Cauzione 30, ricarica 30 Ciao Enrico
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 19/02/2015 alle: 23:15:25
Concordo a mettere le coordinate alle rivendite, quindi per la zona Torino: - Druento c/o concessionario Hymer, Via Alessandro Volta 29 - N 45.12712 E 7.59080 - Alpignano c/o Sidercamp, Via dei Ronchi 45 - N 45.10664 E 7.51280 Grazie sildedlis [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 20/02/2015 alle: 00:35:45
A quanto pare la mia iniziativa non piace alla Beyfin. Ieri ho scritto alla Beyfin SPA e per conoscenza a tutte le filiali. Questo è quanto avevo scritto loro: Buongiorno. Su Camperonline c'è un topic sulle bombole Beyfin in vetroresina.

https://forum.camperonline.it/t...

In questo topic ho inserito un personalissimo elenco di rivenditori con tanto di indirizzo, prezzo e coordinate. E' in continuo aggiornamento. A tale scopo Vi invito ad intervenire elencandomi, al momento, tutti i rivenditori di queste bombole nelle regioni in cui siete presenti. Chiedo anche di aggiornarmi su eventuali nuovi inserimenti futuri. Confido in un Vs. sollecito riscontro. Cordialità e Serenità. Mario Muraid="blue"> Vi riporto quanto mi ha risposto un responsabile, Ezio Melani Buon giorno a tutti i colleghi, con la presente vi informo che il signore che vi ha inviato la richiesta sotto inoltrata non lo conosciamo e non è un collaboratore della redazione di Camperonline, pertanto non prendetelo in considerazione. Comunque sia a breve ci sarà un numero di telefono 199... dedicato a dare tutte le info del caso. Cordialmente, Ezio Melaniid="red"> Adesso abbiamo anche la novità che ci mettono un numero 199... a pagamento per sapere dove andare a dargli per dargli i ns. soldi. Devo dirVi francamente che me ne sono scesi dalle p...e[:(!] Ancora oggi aggiornerò sicuramente il topic con gli indirizzi, da domani passo l'incarico ad altri. Appena passo dove ho lasciato le cauzioni (firenze via Pisana e Camposanto) renderò le bombole e li mando a quel paese.... Purtroppo penso proprio che dovrò farlo il prossimo anno....[:(!] Vi ringrazio tutti. sildeblis Hai mai sentito David Estral ?? Allora non hai mai ascoltato musica.

http://www.reverbnation.com/dav...

Totalmente gratuito

Modificato da sildedlis il 20/02/2015 alle 01:07:28
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 20/02/2015 alle: 08:16:47
Mi spiace di quanto successo, anche perchè la tua iniziativa era positiva.. Tuttavia non capisco perchè 1-restituire le bombole che hai... se ti sono comode e leggere continua ad usarle.. in fin dei conti la risposta sbagliata mica la hai presa dal tuo rivenditore... e beyfin se ne frega dei tuoi 25€ di gas... 2-per sapere dove acquistare la mia bombola ieri ho chiamato il servizio centrale di firenze, mi hanno passato il responsabile e mi ha letto in ordine alfabetico i paesi in cui c'è un loro rivenditore. Quando ha detto un paese che mi andava bene l'ho fermato, mi sono fatto dare il n° di telefono... sinceramente li ho trovati disponibili! Roberto _______________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 20/02/2015 alle: 09:00:39
Scusa, ma da come l'hai scritta, non mi sembra proprio un "capolavoro" di richiesta. Federico
10
Eziom
Eziom
20/02/2015 28
Inserito il 20/02/2015 alle: 10:55:38
A breve la Beyfin uscira' con una promo informativa su questo sito, il numero che verrà pubblicato sarà a costo partecipato (70% Beyfin e 30% l'utente), con una persona dedicata dal lunedì al sabato per dare tutte le informazioni del caso e per tutti i settori interessati. In questa maniera potremo dare informarmazioni più precise e puntuali dando un ottimo servizio che tra l'altro fa parte della nostra filosofia, cosa ingestibile con un elenco rivenditori pubblicato in rete, lo dimostra il fatto che non esiste nessuna azienda del settore che ha reso pubblico il proprio elenco clienti, questo per il semplice fatto che darebbero info sbagliate. Oltre a questo troverete anche un elenco di distributori stradali dotati di rivendita bombole. Spero di esserle stato utile e auguro a tutti buona giornata. Ezio
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9932
Inserito il 20/02/2015 alle: 13:23:45
quote:Risposta al messaggio di Eziom inserito in data 20/02/2015  10:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso pensare che il sig. Ezio sia un portavoce della Beyfin e, se così fosse, fa piacere che questa azienda parli direttamente con noi utilizzatori finali. A parte che non ho ben capito la suddivisione del costo ma credo riguardi la richiesta telefonica di informazioni vorrei ricordare quanto sia importante la distribuzione capillare di queste bombole in materiale composito. Per meglio far capire una situazione abbastanza normale mi è capitato di finire una di queste bombole a Santa Maria di Leuca e non ho trovato la sostituzione con pari prodotto e mai avrei potuto sostituirla (e quindi lasciarla) con una bombola tradizionale. Spero quindi che la rete di distribuzione di Beyfin in composito riguardi tutto il territorio nazionale. Da parte nostra ed in base alle nostre esperienze dirette potremmo sempre fare una data-base con tutte le indicazioni del caso. Saluti Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 20/02/2015 alle: 13:30:10
quote:Risposta al messaggio di Eziom inserito in data 20/02/2015  10:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi scusi ma qual'è la differenza tra "l'elenco di distriubutori stradali" da lei citato e quello che si è cercato di fare qui? Inoltre da dove posso scaricare il vostro elenco completo? Quando sono in viaggio non è detto che possa collegarmi ad internet ed accedere al vostro sito per trovare il distributore più vicino. grazie Gianmaria Gianmaria
14
giampy68
giampy68
13/09/2011 796
Inserito il 20/02/2015 alle: 13:47:25
>Con pochi centesimi si potrebbe stampare un opuscoletto allegato alla bombola con tutti i punti di scambiobombole senza scomodare un callcenter . giampy68
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Inserito il 20/02/2015 alle: 18:45:35
Mi è appena arrivata info di una convenzione tra Beyfyn e il soci del Camper Club Italiano (cioè anche tutti gli assicurati Campersereno). http://www.camperclubitaliano.it/beyfin-g-p-l-bombole/ se puo essere di utilità a qualcuno. Riguardo alla risposta del Sig,. Ezio alla richiesta di sildedlis, penso che il tutto sia nato da un malinteso, non me la legherei al dito, ma cercherei di scrivere privatamente al Sig. Ezio per spiegarmi meglio e chiedere il motivo di una risposta apparentemente poco cordiale. Probabilmente l'azienda non mette un elenco online perchè i rivenditori finali possono cambiare continuamente e quindi servirebbe un lavoro di aggiornamento in tempo reale, altrimenti si potrebbero cheare dei malcontenti. Mettiamo che leggo che nel tale paese c'è un rivenditore, mi faccio un mucchio di km per raggiungerlo, e arrivato li scopro che non esiste piu. Invece una telefonata al numero preposto puo dare una info in tempo reale. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
10
Eziom
Eziom
20/02/2015 28
Inserito il 20/02/2015 alle: 19:46:14
Buona sera a tutti, infatti il tutto è nato da un malinteso ma come dico sempre è meglio cercare il confronto per crescere e migliorare piuttosto che per fare polemica. L'ultimo intervento ha centrato il punto e lo ha spiegato molto meglio di me, mi dispiace ma non ho il tempo necessario per dare tutte le spiegazioni che vorrei, anche se la cosa è molto stimolante e divertente, per questa ragione ringrazio tutti, saremo presenti alla fiera di Parma dove il sottoscritto ci sarà i giorni di sabato e domenica. Sono a completa disposizione per accogliere consigli migliorativi e per tutti i gli iscritti a camper online avremo a disposizione un gadget particolare. Saluti e buon WE [:)] Ezio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/02/2015 alle: 19:47:48
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/02/2015  18:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le ultime 5 Tue righe sono ... sagge e logiche! [;)] ciao, Giorgio ... felice possessore di 2 bombole in vetroresina della Beyfin
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link