quote:Risposta al messaggio di massipao inserito in data 16/03/2015 13:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per L'esterno il Sikaflex da usare è il 521 perchè è anti UV e lo puoi tranquillamente usare anche dentro. Non Botulinici, ma Butilici. Non so cosa devi sigillare tra tazza e serbatoio , ma in genere viene usato il TEROSTAT , si vende a nastro è molto appiccicoso e rimane morbido , non si indurisce come il sikaflex, se hai bisogno di uno spessore maggiore puoi anche sovrapporre diversi strati e quando verrà il momento di rimuovere il water, è più semplice farlo. Per quanto riguarda i mastici sigillanti, io da un pò di anni al posto del sikaflex sto usando con ottimi risultati sia dentro che fuori un mastice della Henkel.. il Pattex SP 101, è anti UV, non ingiallisce al sole, rimane elastico, lo trovi dai ferramenta e costa la metà del sikaflex. Lo uso già da alcuni anni e mi ci trovo bene.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/03/2015 16:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi per fare le sigillature mi consigli un mastice sigillante? Per quanto riguarda la tazza invece perdo liquido all'inboccatura del cassone! Credo che il tubo in plastica che collega la tazza abbia un pò di gioco! Grazie infinite per la dritta del pattex